Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Lorenzo Biagiarelli non riesce a trattenere le lacrime

“Oggi è un altro giorno”, Lorenzo Biagiarelli non riesce a trattenere le lacrime

News Tv – Ospite ad “Oggi è un altro giorno” Lorenzo Biagiarelli. Nella puntata di ieri, venerdì 18 novembre 2022, della trasmissione in onda sulla Rai, si è raccontato da Serena Bortone il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che ha parlato della sua avventura a “Ballando con le stelle”, il dancing show di Milly Carlucci. Il giovane, tra i volti più amati di “È sempre mezzogiorno”, ha rivelato qualcosa anche del suo rapporto con la ballerina Anastasia Kuzmina. Spazio poi alla relazione con la compagna, che va avanti da diversi anni. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, perchè non è andato in onda il 17 Novembre 2022

“Oggi è un altro giorno”, Lorenzo Biagiarelli non riesce a trattenere le lacrime

Parlando della sua partecipazione a Ballando Lorenzo Biagiarelli ha rivelato che ad accettare lo ha spinto proprio la Lucarelli: “Selvaggia mi ha convinto e mi ha detto perché no?, io ci ho riflettuto e appunto mi sono detto perché no?”. Sulle lacrime della compagna, durante la prima puntata, Biagiarelli ha affermato: “Non mi aspettavo che si commuovesse, probabilmente ha condiviso con me l’emozione di essere sbarcato su un palcoscenico così importante”. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Biagiarelli in lacrime

Il crollo emotivo davanti a Serena Bortone

A proposito dei leoni da tastiera che attaccano continuamente Selvaggia Lucarelli, il fidanzato ha detto alla Bortone: “Io non so come faccia, avrei già smesso. Dopo tre puntate di Ballando mi sono arrivati insulti. Per lei è sempre così, non so davvero come faccia. Nei suoi confronti ci sono tanti pregiudizi”. Lo stesso Lorenzo Biagiarelli ha poi aggiunto: “Lei riesce ad andare avanti perché ha un grande senso di giustizia”. Sul finale, la conduttrice gli ha mostrato un video. Un filmato che ha commosso Biagiarelli. (continua a leggere dopo le foto)

Lorenzo Biagiarelli in lacrime
Lorenzo Biagiarelli in lacrime

“Oggi è un altro giorno”, Lorenzo Biagiarelli scoppia in lacrime: il video di Leon lo commuove

Si trattava di un messaggio di Leon, figlio della Lucarelli, che si è rivolto a Lorenzo Biagiarelli con queste parole: “Ciao Lollo, sono ormai otto anni che ci conosciamo e vivi con noi. Sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene”. Il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime: “A Leon voglio un sacco di bene”, ha detto singhiozzando il concorrente di “Ballando con le stelle”. Visibilmente emozionata anche Serena Bortone, che è rimasta assai toccata dalla vicenda. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure