Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, l’ultima di “Che Sarà” fa discutere: cosa si teme

News tv. Serena Bortone addio alla Rai? L’ultima di “Che Sarà” fa discutere. Serena Bortone ha salutato il suo pubblico di Che Sarà, il programma di Rai 3 che spingeva a ragionare sulla contemporaneità con l’idea progressista di far avanzare il pensiero, producendo uno sguardo ironico sulla realtà. Le parole della conduttrice alla fine dell’ultima puntata della stagione hanno fatto molto discutere. Più che un arrrivederci sembra un addio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Umberto Tozzi, il triste addio a “Domenica In”: fan in lacrime

Leggi anche: “Reazione a Catena”, nuova polemica sulle Polposition

Oggi è un altro giorno arriva a 500 puntate: la felicità di Serena Bortone

Leggi anche: Susanna Messaggio, a “La volta Buona” la rivelazione choc su Mike

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque” chiude: le parole di Myrta Merlino al pubblico (VIDEO)

Serena Bortone addio alla Rai? L’ultima di “Che Sarà” fa discutere

La pausa estiva è arrivata anche per Che sarà. Ieri, domenica 16 giugno, il programma dell’access prime time di Rai 3 è andato in onda con l’ultima puntata di questa prima stagione d’esordio, tra l’altro decisamente burrascosa, sia a causa degli ascolti che del famoso caso Scurati, costato a Serena Bortone un richiamo disciplinare. Proprio lei, in chiusura, dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco per la riuscita della trasmissione, ha salutato il suo pubblico con parole che hanno lasciato intuire un imminente addio alla Rai.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure