Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura, a “Belve” la drammatica confessione sull’aborto da giovane

Da Galliani all’aborto in giovane età

Una delle prime domande riguarda l’ex capo di Simona Ventura, Adriano Galliani. Tempo fa infatti girò voce di una relazione tra lei e il numero due di Berlusconi al Milan: “Si diceva, ma parliamo di cento anni fa, che lei avesse una relazione con Galliani, e lei disse ‘ma Galliani è brutto’. E lui però le mandò un bigliettino a casa con scritto ‘io non sono brutto’”. La Ventura, dopo una fragorosa risata, ha risposto: “Galliani era il mio capo a Mediaset. Stava con un’altra persona. In una sala trucco, dove c’era anche la ex moglie di Galliani, Daniela, una truccatrice o produttrice dice ‘sì mio marito sta con quella’…e ha sbagliato il nome…ha detto Simona Ventura. Da lì si è propagata la bomba…E a un certo punto, più dicevo ‘no’ e più era ‘sì’, allora ho lasciato andare”. (Continua a leggere dopo le foto)

“C’è un gossip che negli anni è girato su di lei e che non è vero?”, ha chiesto Francesca Fagnani. Simona Ventura ha risposto: “Beh, che io facessi uso di droghe. Ero così naturale, così ‘up’ naturale, allora se tu sei ‘up’ fai uso di droghe. Assolutamente no”. Infine, nel corso dell’intervista si è toccato anche un capitolo molto delicato della vita della conduttrice. Simona Ventura ha raccontato alla Fagnani di un episodio che risale alla sua giovinezza. All’epoca prese al decisione di abortire e nonostante tutto la Ventura ha ammesso che “non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure