Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner a Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio dopo le polemiche

News tv. Sinner a Sanremo, Amadeus rompe il silenzio dopo le polemiche – Dopo la vittoria del primo Grande Slam, la scorsa domenica a Melbourne contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Ogni dettaglio legato alla sua persona interessa: a far rumore anche la sua partecipazione al festival di Sanremo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”

Sinner a Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio dopo le polemiche

Non è passato in sordina l’invito di Amadeus al rosso tennista a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024 per festeggiare insieme a tutta Italia. A caldo, dopo la vittoria degli Australian Open, era stato lo stesso Sinner a mettere in dubbio la possibilità, dicendo: «Fosse per me, io non andrei». A rammentargli quella “promessa” è stato il presidente della Fitp, Angelo Binaghi: «Se Jannik andasse al Festival di Sanremo sarebbe una delusione». E ancora: «Tutti andrebbero, ma lui è diverso e parlo contro i miei interessi perché Sinner a Sanremo sarebbe una grande promozione per noi. Ma lui va protetto da tutti: dai dirigenti, dai giornalisti e anche da Sanremo. Se tutti insieme vogliamo scrivere una storia diversa dobbiamo proteggerlo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, la decisione senza precedenti del campione: pubblico incredulo

Leggi anche: Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo

Il dietrofront del conduttore della kermesse canora

Da qui il dietrofront di Amadeus, che via social ha dichiarato: «Caro Jannik, quando ti ho invitato a Sanremo l’ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani. Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito, e naturalmente non ti volevo mettere in imbarazzo».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure