Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sognando Ballando con le stelle”, annunciati i primi vip: i nomi bomba

sognando ballando con le stelle cast

News Tv. “Sognando Ballando con le Stelle” cast. “Ballando con le Stelle” è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano e ogni anno riesce a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Per il 2025, la trasmissione si prepara a festeggiare un traguardo significativo: venti anni di successi. Per l’occasione ci sarà un’edizione speciale intitolata “Sognando Ballando con le Stelle”. Da poco sono stati annunciati i primi vip che formeranno il cast. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 17, chi ci sarà nel cast: Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti

Leggi anche: “Ballando con le stelle” 2024, l’annuncio bomba di Milly Carlucci sul cast

Tutto pronto per “Sognando Ballando con le Stelle”

Quest’anno ci sarà un’edizione speciale del talent show di Milly Carlucci intitolata “Sognando Ballando con le Stelle“. Il programma vedrà una formula rinnovata che permetterà di rivivere i momenti più emozionanti delle passate edizioni, ma con una nuova visione. La conduttrice Milly Carlucci, infatti, ha annunciato che quest’edizione si distinguerà non solo per il ritorno di vecchi protagonisti, ma anche per l’ingresso di nuovi volti pronti a conquistare la pista da ballo. Saranno proprio i nuovi maestri di ballo a sfidarsi per ottenere un posto nella prossima edizione della trasmissione di Rai 1. Oltre alla consueta competizione tra i VIP e i maestri di ballo, la trasmissione si arricchirà con un format che prevede l’interazione con i fan, che potranno essere coinvolti in vari momenti del programma. Nel frattempo, Milly Carlucci ha annunciato i nomi dei primi vip che comporranno il cast. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure