Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Volta Buona”, da Caterina Balivo il lieto annuncio della coppia famosa

News TV. Non solo Sanremo, a La Volta Buona la figlia d’arte ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Insieme al suo compagno, ha rivelato che questa gravidanza è un vero e proprio miracolo. Nel salotto di Caterina Balivo non sono mancate le lacrime e gli abbracci.

Leggi anche: “Storie di donne al bivio”, Paola Ferrari ha fatto un annuncio da brividi

Leggi anche: Paola Perego ricoverata in ospedale: cos’è successo alla conduttrice Rai

“Sono incinta”, l’annuncio di Guenda

Ieri ospiti a La Volta Buona, Guenda Goria, figlia del giornalista Amedeo e della conduttrice Maria Teresa Ruta. Accanto a lei il suo compagno Mirko Gancitano, ed insieme hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio. L’annuncio era stato dato qualche ora prima al settimanale Novella 2000: “Finalmente possiamo darvi la notizia che da mesi speravamo di potervi dare, ad agosto saremo genitori del nostro primo bambino, la nostra felicità è assoluta“. Da Caterina Balivo la ragazza ha spiegato che, dopo una gravidanza extrauterina, aveva subito l’asportazione di una tuba per questo pensava di non poter avere figli naturalmente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, il colpo di scena: il campione italiano tra gli ospiti

annuncio la volta buona

Un miracolo

“Sono un po’ emozionata”, dice Guenda Goria, visibilmente commossa mentre dava il lieto annuncio- “è stato un traguardo che per me è un miracolo. Oggi non siamo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che non avrei potuto avere figli in modo naturale, sono tre anni che ci proviamo, questo era il mio grande sogno. L’ultima gravidanza che ho avuto, quella extrauterina è stata una tragedia, mi ha messo in pericolo e sono viva per miracolo“. Oggi Guenda e Mirko sono felici e pronti ad accogliere il loro primogenito nel mese di giugno. (continua dopo la foto)

Nozze in arrivo

Erano in programma lo scorso autunno le notte per Guenda Goria e Mirko Gancitano, ma furoni rimandate per i problemi di salute dell’ex gieffina. Ora che tutto è passato sono riusciti a fissare una nuova data e sarà il prossimo 16 maggio. “Sono soltanto davvero felice di essere tornata a casa al fianco dell’uomo che amo. Me la sono vista davvero brutta, è stato traumatico. All’improvviso ho realizzato di essere incinta e subito dopo di aver perso la gravidanza. Psicologicamente è stato un cortocircuito” aveva raccontato Guenda a Fanpage dopo l’operazione e la permanenza in ospedale. Oggi la coppia ha ritrovato il sorriso e godersi a pieno ogni momento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure