Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sorpresa a “The Voice Senior”: chi si è presentato sul palco

News tv. “Oddio sei tu!”. Sorpresa top a “The Voice”: chi si presenta sul palco – Ieri, venerdì 8 marzo 2024, è andata in onda una nuova puntata di “The Voice Senior”, il programma condotto da Antonella Clerici. Alla quarta stagione dello show dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie ha partecipato un personaggio, che non era del tutto sconosciuto al grande pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, scontro epico tra Beatriz e Brando: il video

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini

Sorpresa a “The Voice”: chi si è presentato sul palco

A “The Voice Senior” super confermati i giudici Arisa, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. E tutti e quattro sono rimasti stupiti di fronte alla presenza del cantante. Al programma di Rai Uno si è presentato un uomo, che è stato in passato un famoso ballerino, che però segretamente ha sempre avuto la passione per il canto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Brian Bullard a “The Voice”: chi si è presentato sul palco

Danzatore, coreografo, insegnante, Brian Bullard è arrivato in Italia nel 1983. Ha subito iniziato a lavorare a Fantastico 4, poi i successi al Festivalbar, Il grande Bluff, Il Guastafeste, Unomania, La sai l’ultima?, Passaparola, Superstar Tour, Scherzi a parte, Reality Circus e Quelli che il calcio. Tanti hanno detto di ricordare il 70enne per il lungo sodalizio artistico con Garrison Rochelle.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure