
News Tv. Ezio Greggio “Stasera c’è Cattelan“. Il conduttore di “Striscia la Notizia” è stato ospite a “Stasera c’è Cattelan”. Nel corso dell’intervista, Greggio ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata, concedendosi un momento di debolezza. Il famoso conduttore televisivo, infatti, non è riuscito a trattenere la commozione. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Brusco risveglio per Ezio Greggio: brutte notizie dopo oltre 40 anni di carriera

“Stasera c’è Cattelan”, Ezio Greggio in lacrime
Durante la puntata di “Stasera c’è Cattelan“, in onda su Rai 2, è stato ospite Ezio Greggio, famoso conduttore televisivo. Il presentatore si è raccontato senza filtri, aprendo il suo cuore e raccontando alcuni retroscena della sua vita privata tra divertimento e commozione. Per la prima volta, infatti, Greggio ha tolto le vesti di conduttore spavaldo e impavido, come siamo abituati a vederlo a “Striscia la Notizia”, ed ha indossato quelle di ospite che si lascia andare alla commozione. Greggio quasi non riusciva a trattenere le lacrime, emozionando il pubblico in studio e i telespettatori di Rai 2. Una versione inedita del famoso conduttore televisivo, che ci ha lasciati a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, al fianco di Ezio Greggio arriva una nuova conduttrice: ecco chi è

Il motivo
Ezio Greggio in lacrime durante la puntata di “Stasera c’è Cattelan”, in onda su Rai 2. Il famoso conduttore di “Striscia la Notizia” si è raccontato senza filtri, concedendosi anche un momento di emozione. Nella prima parte dell’intervista, infatti, Greggio ha parlato del rapporto con Gianfranco D’Angelo, famoso comico morto anni fa, nonché uno dei migliori amici di Ezio Greggio. Di tale rapporto, il conduttore di Striscia ne ha parlato anche nel suo primo libro, in cui ripercorre i momenti più belli della sua carriera. Ricordando D’Angelo, Ezio Greggio ha sfiorato le lacrime: “Ce l’abbiamo sempre qua Gianfranco, eravamo una coppia di mezzi delinquenti e ne abbiamo combinate di ogni tipo. Gli anni novanta sono stati fantastici, il clima era più tranquillo e divertente. Oggi invece i tempi non stanno aiutando“.
Greggio ha parlato anche di Enzo Iacchetti, dicendo: “Enzino mi ispira tantissimo, abbiamo un rapporto speciale e durante le puntate ci raccontiamo tanto anche della nostra vita privata tra un servizio e l’altro. Così quando sono finiti i filmati ridiamo un po’ per quanto visto e un po’ per le cose che ci siamo appena raccontati“.
