News Tv. Stefano De Martino “Sanremo”. L’ex ballerino del talent show “Amici” è l’uomo su cui la Rai ha deciso di puntare dopo l’addio di Amadeus. Stefano sta già ripagando con gli interessi, visto che al timone di “Affari tuoi” non sta affatto sfigurando. Nel suo futuro, però, potrebbe esserci anche la conduzione del Festival di Sanremo. Adesso è proprio lui a rompere il silenzio. (Continua…)
Leggi anche: Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione
Leggi anche: Stefano De Martino, arriva la conferma sulla relazione con Belen
Chi è Stefano De Martino
Nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, Stefano De Martino è divenuto famoso dopo aver partecipato alla nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi su Canale 5. Egli venne eliminato in semifinale, ma ottenne gran successo, tanto che l’anno dopo fu chiamato dalla De Filippi stessa per entrare nel corpo di ballo del programma e poi divenne anche conduttore del daytime. Nel 2018, dopo l’addio ad “Amici”, diventa inviato del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi. L’anno dopo conduce su Rai 2 il programma comico “Made in Sud” con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Nel 2021 torna ad “Amici” ma nel ruolo di giudice insieme a Stash e a Emanuele Filiberto. In Rai ha condotto anche “Stasera tutto può succedere”, mentre dal 2 settembre 2024 conduce il programma “Affari tuoi”. (Continua…)
Leggi anche: Stefano De Martino, flirt con una ex concorrente del “Gf Vip”?
Leggi anche: “Le Iene”, la battuta inaspettata di Belen su Stefano De Martino: cosa ha detto
Stefano De Martino conduttore del Festival di Sanremo?
Dopo l’addio di Amadeus, la Rai ha deciso di puntare tutto su Stefano De Martino. Il conduttore è stato scelto per condurre il programma “Affari tuoi”, in onda nella fascia dell’access prime time su Rai 1. De Martino non ha assolutamente fatto rimpiangere Amadeus e la Rai continua a volare negli ascolti grazie alla sua simpatia e soprattutto alla sua professionalità. Tra qualche anno, però, Stefano De Martino potrebbe condurre addirittura il Festival di Sanremo. Sembra che la Rai abbia scelto proprio lui per sostituire l’attuale conduttore e direttore artistico Carlo Conti. In merito all’argomento, De Martino ha deciso finalmente di rompere il silenzio, raccontando come stanno veramente le cose. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)