Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, forte imbarazzo in diretta con Caterina Balivo: cos’è successo

caterina balivo

News TV. Nella puntata di ieri de La Volta Buona, Caterina Balivo si è collegata con Stefano De Martino. Il ballerino era intento a fare le prove per Bar Stella, programma di varietà in onda dal 2021 su Rai 2 e che ritornerà questa sera con gli appuntamenti della terza settimana. La Balivo, durante il collegamento è stata messa in forte imbarazzo da De Martino. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: Caterina Balivo, l’annuncio in diretta su Andrea Piazzola spiazza: “Ora siete tranquilli”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Caprarica dice la sua verità sulla rissa dietro le quinte

caterina balivo

Caterina Balivo, l’imbarazzo in diretta

Bar Stella è lo show varietà condotto da Stefano De Martino. Come si intuisce dal nome, il programma è concentrato sulle chiacchiere da bar, la musica e la comicità. La puntata di ieri, andata in onda a mezzanotte ospite Giovanni Caccamo, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica. Nel corso della puntata non sono mancati sketch divertenti degli ospiti fissi del programma. A proposito di ospiti fissi, Caterina Balivo a La Volta Buona ha sbagliato il nome di uno di loro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Marco Liorni escluso da “Reazione a catena”: la notizia è clamorosa

Uno dei comici dello show è Herbert Ballerina, nome sbagliato più volte da Caterina Balivo, infatti la conduttrice l’ha chiamato Albert. Ma non è la prima volta che fa quest’errore: la conduttrice ha sbagliato anche il giorno prima, quando il comico era ospite proprio a La Volta Buona. (continua dopo la foto)

Il video incriminante

Caterina, visibilmente imbarazzata ha chiesto a De Martino se avesse pronunciato bene il nome del comico. In tutta risposta Stefano ha mandato in onda un filmato il quale mostrava tutte le volte in cui Caterina ha sbagliato il nome di Herbert. Le risate sono scoppiate in studio e anche la conduttrice non è riuscita a trattenersi. “No, vabbè. Io sono veramente dispiaciuta. Spero di poter riballare con lui“, ha detto la donna.

Stefano ha ripreso la parola e le ha risposto: “La tua non è stata una gaffe perché il suo nome non lo conosce nessuno. Noi abbiamo una chat in cui ci giriamo i vari strafalcioni degli altri sul suo nome. Io lo chiamo Herpes“. A questo punto è intervenuto lo stesso Herbert, invitando a cena Caterina (e a pagare il conto) per farsi perdonare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure