Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Storie Italiane”, la rivelazione choc di Fioretta Mari: “Un trauma tremendo”

“Storie Italiane”, la rivelazione choc di Fioretta Mari: “Un trauma tremendo”

News Tv. Durante la puntata di mercoledì 11 gennaio 2023 di Storie Italiane, ha partecipato come ospite Fioretta Mari. L’ex insegnante di recitazione di Amici, ha rivelato un segreto da brividi che riguarda il suo passato. Già qualche giorno fa aveva concesso a La Repubblica un’intervista nella quale raccontava di molestie subite quando era nel cast del programma di Maria De Filippi. Da Eleonora Daniele, la donna ha raccontato un altro episodio che riguarda però il suo passato.

Storie Italiane, il racconto choc di Fioretta Mari sulla violenza
Storie Italiane, il racconto choc di Fioretta Mari lascia senza parole

“Storie Italiane”, il racconto choc di Fioretta Mari lascia senza parole

La Mari ha raccontato giorni fa degli abusi subiti per ben trenta volte in passato, in ambito lavorativo. E su questo tema è tornata Eleonora Daniele durante la puntata di mercoledì 11 gennaio 2023, del programma del mattino di Rai 1. Fioretta ha approfondito ancora quel terrificante racconto aggiungendo un episodio che accadde quando era solo una bambina. “Anni fa ci siamo incontrate in un’altra trasmissione e mi hai raccontato che quando avevi solo 9 anni sei stata violentata da un uomo che di anni ne aveva 60, subendo un trauma tremendo…”, ha esordito la conduttrice.

“Ho cercato di ammorbidire il tutto. Dopo aver sentito tragedie come quelle che hai raccontato oggi, di ragazze uccise, ho pensato che ci sono anche delle morti psicologiche”, ha dichiarato Fioretta rivolgendosi alla Daniele. “Le morti psicologiche non vanno sottovalutate. Quando avevo diciotto anni sono rimasta senza lavoro e se non mi avesse mantenuta mia mamma per anni, sarei morta di fame”, ha ammesso l’attrice, che poi ha parlato della violenza subita da bambina.

LEGGI ANCHE: Chi è Fioretta Mari: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

“La violenza che ho subìto a 9 anni è stata tremenda”

“I medici mi hanno dovuta visitare anche perché quell’uomo aveva la sifilide”. Ma come è successo? “Mi trovavo in una giostra, avevo appena preso un trenino, assieme ad altri bambini, per fare il giro della foresta di Pinocchio. Nella foresta quell’uomo ha fermato il treno, mi ha presa per le spalle e mi ha violentata. Devo la vita ad un altro bambino che ha gridato”, ha raccontato Fioretta Mari a Storie Italiane, lasciando la conduttrice e il pubblico senza parole. Quell’uomo non fu mai trovato. “Non voglio parlare delle visite dei medici alle quali mi sono dovuta sottoporre dopo. Mi fermo qui”, ha concluso l’attrice. Clicca qui per rivedere l’intervista di Fioretta Mari a Storie Italiane.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure