News tv. Fuorionda choc di Giambruno a “Striscia la notizia”: scoppia il putiferio – Il suo cognome è ancora in tendenza su “X”, ex Twitter. Andrea Giambruno è finito (per la seconda volta) nel mirino di “Striscia la Notizia”. Nella puntata di ieri, mercoledì 18 ottobre 2023, il Tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un fuorionda della trasmissione condotta dal giornalista Diario del Giorno, su Rete 4. Quel che si è visto ha suscitato una marea di polemiche. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Giambruno: l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti
Leggi anche: Lilli Gruber durissima su Giorgia Meloni: lo sfogo in diretta Tv
“Striscia la notizia”, fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio
Andrea Giambruno è finito ancora una volta al centro di un servizio di “Striscia la notizia”. Nel video mostrato ieri su Canale 5 si vede il noto giornalista, nonché compagno della presidente del consiglio Giorgia Meloni esclamare delle frasi definite dai più sui social fuori luogo, inopportune. Nell’estratto Giambruno si lamenta delle critiche ricevute per il suo «ciuffo» che «crescerà con gli ascolti», come aveva già detto peraltro nel corso dell’intervista concessa al settimanale Chi. «Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli», si sente nella clip. E non è finita qui… Ad un tratto l’aitante conduttore sembra fare parecchio il “simpatico” con la collega, un dettaglio su cui gli utenti hanno indugiato molto sui social. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla nonna
Leggi anche: Giorgia Meloni rompe il silenzio dopo il caso sulla cena in pizzeria
“Striscia la notizia”, il fuorionda di Giambruno diventa virale sui social
In un secondo momento, tra una pausa e l’altra dalla diretta, il conduttore si avvicina alla giornalista in studio e le dice riferendosi alla camicia: «L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril». E ancora: «Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore». E poi: «Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto vederti un po’… Se una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima, è incredibile», le battute conclusive. (continua a leggere dopo le foto)
Non è il primo scivolone del compagno di Giorgia Meloni
Come dicevamo, non è la prima volta che le gesta del giornalista diventano oggetto di scherno da parte di “Striscia la Notizia”. La redazione prima di mostrare il servizio ha introdotto infatti la rubrica chiamata “Il giornalino di Giambrunasca”, a sottolineare che gli scivoloni del compagno di Meloni sono continui e non casi isolati. L’ultimo? Risale ad un paio di settimane fa: parlando dell’immigrazione Giambruno usò l’espressione “transumanza”. A stretto giro arrivarono le scuse.