“Tale e quale show”, chi ha vinto la terza puntata – Ieri sera, venerdì 4 ottobre 2024, è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. Il talent condotto da Carlo Conti ha regalato grandi emozioni e divertimento al pubblico. Alla giuria composta da Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello si è aggiunto un ospite speciale: il cantante di “Gelato al cioccolato” Pupo. Non solo, al programma ha partecipato anche il grande comico Enrico Brignano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto
Leggi anche: Terribile lutto per Emma Marrone, purtroppo è morto: il tragico annuncio sui social
“Tale e quale show”, chi ha vinto la terza puntata
La terza puntata di “Tale e quale show” si è conclusa con la vittoria di Kelly Joyce, che ha imitato magistralmente Diana Ross. Al termine del programma, la cantante francese si è esibita di nuovo, ma stavolta al suo fianco c’era l’altro concorrente, Feisal Bonciani. Altra esibizione molto apprezzata dal pubblico, giuria e popolo della rete, quella di Verdiana Zangaro che ha imitato Lady Gaga. Anche la scorsa settimana, la Zangaro aveva ottenuto grandi consensi calandosi nei panni della meravigliosa Celine Dion. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli
Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto
“Tale e quale show”, ecco chi ha vinto la terza puntata
A commuovere tutti anche la performance di Simone Annichiarico. Il conduttore si sta rivelando una vera e propria sorpresa. Ha convinto la scorsa settimana imitando Franco Califano ed è piaciuto a parecchi anche nei panni di Renato Zero. Una vera sorpresa per tutti Annichiarico, che ha spiegato in diretta tv di essere un grande fan dell’artista romano. Il figlio di Walter Chiari ha confidato di possedere il 45 giri originale di “Sesso o esse”, il brano che ha reso popolare Renato Zero.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva