Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 19 Febbraio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, domenica 19 Febbraio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location e quando inizia

Cosa vedere in tv stasera 19 Febbraio 2023? Su Rai 1 debutta “Resta con me”

Cosa vedere in tv stasera 19 Febbraio 2023? Su Rai 1 debutta la nuova serie Resta con me. Tra i protagonisti di spicco della fiction Francesco Arca con al suo fianco Laura Adriani. La nuova storia proposta dal primo Canale Rai tra crime e sentimenti andrà in onda per quattro prime serate con un totale di 8 episodi. Resta con me contiene in sé molti sapori: quello che all’apparenza è un poliziesco procedural classico, man mano acquista mille sfumature e lambisce generi diversi, dal family alla commedia, passando per il racconto sociale. Con un protagonista-eroe, Francesco Arca, pronto a tutto per riprendersi la sua vita. Durante il Festival di Sanremo l’attore è salito sul palco dell’Ariston per pochi minuti per presentare la fiction insieme al giovanissimo Mario di Leva che interpreta Diego, un bambino di 11 anni cui uccidono il padre e che diventerà fondamentale nella vita di Alessandro e sua moglie. Che dire? Una serie sicuramente da non perdere anche grazie agli altri componenti del cast: Maria Pia Calzone, Arturo Muselli, Raffaella Rea. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 torna “Lo show dei record”

Lo Show dei Record torna in tv. A partire da stasera 19 febbraio 2023 su Canale 5 riparte il programma che mette in mostra sfide al limite, prove estreme per conquistare un posto nel libro dei Guinness World Records. Per la quarta volta, la seconda consecutiva, a condurre il programma è Gerry Scotti. Nel corso delle puntate de Lo Show dei Record, diversi concorrenti proveranno a battere record consolidati ma anche a proporne di nuovi. Non solo ci saranno delle sfide tra due o più performer che proveranno a battere un nuovo impossibile record. Tornano anche le prove degli Strongmen e Strongwoman, uomini e donne che metteranno in mostra tutta la loro forza. A valutare le diverse prove ci sono i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, con loro anche l’Ambassador Marco Frigatti. Che dire? Se vi piacciono le sfide è il programma perfetto per voi. Basterà accendere la tv su Canale 5 per vivere un’esperienza da brividi. (Continua a leggere dopo la foto)

Spazio all’amore su La5 con “A perfect fit”

Stasera su La5 andrà in onda il film A perfect fit, una storia d’amore tormentata e languida ma sorprendentemente godibile. A Perfect Fit riverbera con molti cliché lo stato mindfulness del popolo indonesiano e dunque dell’andatura narrativa del film stesso. La trama è molto elementare: Saski è promessa sposa ad un ragazzo benestante ma colmo di pecche: incline all’aggressività di coppia e ai tradimenti, Dani è solito esercitare forme di controllo e di impeti violenti sporadici sulle donne, per poi chiedere scusa e tornare alla falsa bonarietà. Lei, fashion blogger e dal carattere remissivo, un giorno acquista un paio di sandali artigianali in un negozio in fase di ristrutturazione, gestito da un promettente calzolaio dal viso pulito e dall’animo gentile. Tra Saski e Rio scatta qualcosa di innegabile, e iniziano a trascorrere del tempo assieme ma chiaramente, lungi dall’avvicinarsi oltre il dovuto. Nel frattempo è Rio che diventa promesso sposo di una rampante compagna di affari che potrebbe valergli il salto di qualità nella scala sociale. Che dire? Tutto andrà per il verso giusto e il sentimento autentico rimasto puro e platonico si coronerà su una spiaggia di Bali al tramonto. Questo film è dedicato a spettatori sognatori e malinconici, amanti delle belle scarpe e che vorrebbe concedersi un viaggio a Bali.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, stop alle riprese della serie “The Ferragnez 2”: cosa sta succedendo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure