Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 9 Marzo 2023

News tv. “Telecomando io!”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera domenica 19 marzo 2023. Siamo di nuovo pronti a darvi delle dritte per farvi trascorrere qualche ora piacevole davanti al televisore. Da soli, con amici, con il partner o in famiglia? Non importa, ce n’è per tutti i gusti. Tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento il palinsesto di oggi si presenta bello ricco. Abbiamo tre alternative molto interessanti…

leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla serie tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Il primo suggerimento che vogliamo darvi? Sintonizzarvi su Rai 1, soprattutto se siete degli amanti delle fiction ben fatte. Questa sera, domenica 19 marzo 2023, a partire dalle 21.25, andrà in onda infatti la quinta puntata di “Resta con me”, la serie nata da un’idea di Maurizio de Giovanni e diretta da Monica Vullo. Vale la pena vederla non solo per la bravura degli attori, ma anche per la magnifica location: Napoli. Senza contare la musica dell’indimenticabile Pino Daniele. Qualche anticipazione? Tra Alessandro (Francesco Arca) e Paola (Laura Adriani) si respira l’armonia dei tempi migliori. I due sono infatti entusiasti all’idea di aver deciso di adottare il piccolo Diego (Mario Di Leva). Alcuni fatti però metteranno a dura prova l’equilibrio della coppia. Se avete perso le puntate precedenti non preoccupatevi: gli episodi della fiction sono visibili anche sulla piattaforma RaiPlay, in versione on demand. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa vedere in tv stasera domenica 19 marzo 2023

Se invece non avete voglia di vedere una fiction, potete puntare a «Lo show dei record». L’amatissimo programma condotto da Gerry Scotti sta per arrivare su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata. Arriveranno in studio ospiti speciali da tutto il mondo per confrontarsi in sfide originali. Il conduttore tiene le redini del gioco dallo studio 11 di Cologno Monzese. Le prove in esterna, invece, si svolgono all’Autodromo di Monza con la supervisione dell’inviato Umberto Pelizzari. Dal quartier generale di Londra, invece, sono in collegamento Lorenzo Veltri, Sofia Greenacre e Marco Frigatti. Al momento non ci sono spoiler da Mediaset, ma siamo sicuri che sarà un’altra puntata scoppiettante. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena in tv stasera: i nostri suggerimenti

Desiderosi di vedere un bel film? Alle 21.05 su Mediaset 20 andrà in onda “300 – L’alba di un impero”. La pellicola del 2014 è diretta da Noam Murro. Il film è una storia parallela a quella di 300 di Zack Snyder del 2007 ed è ispirato in parte al romanzo grafico Xerxes di Frank Miller. Il lungometraggio vede nel cast: Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Rodrigo Santoro, Jack O’Connell, Hans Matheson, Steven Cree, Andrew Tiernan, Yigal Naor, Callan Mulvey, Andrew Pleavin, Ben Turner. Nel 480 A.C. il generale greco Temistocle si ritrova alla guida delle forze militari ateniesi a combattere contro l’esercito degli invasori persiani, guidate dal mortale divenuto dio Serse. Con sagacia Temistocle pianifica una battaglia navale destinata ad entrare di diritto nella storia. Leggi anche: “Un’estate fa”, nel 2023 la nuova serie Sky con Lino Guanciale

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure