Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

News Tv. “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera lunedì 20 marzo 2023. Ecco un nuovo appuntamento della nostra rubrica pensata per farvi trascorrere qualche ora di svago davanti al piccolo schermo. Dopo ore e ore di lavoro cosa c’è di più rilassante di pop corn, divano e tv? Soprattutto in queste giornate in cui la primavera sembra ancora lontana. Tra film, talk, serie tv e trasmissioni di intrattenimento, ecco cosa abbiamo da proporvi.

leggi anche: “Il Commissario Ricciardi 2”, brutto colpo per Lino Guanciale: cosa ha deciso la Rai

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera lunedì 20 marzo 2023

Se avete voglia di guardare una fiction ben fatta non potete che sintonizzarvi su Rai 1 e seguire “Il Commissario Ricciardi 2”. Questa sera, lunedì 20 marzo 2023, andrà in onda la terza puntata della serie tv, ispirata ai romanzi dello scrittore Maurizio de Giovanni. Lino Guanciale tornerà a muoversi nella Napoli degli anni ‘30, tra delicate indagini e intricate vicende sentimentali. La professionalità degli attori principali, la location e la trama costruita con sapienza valgono la visione. Si tratta di un prodotto tv di qualità, che risulterà gradito soprattutto agli amanti della letteratura e del genere poliziesco. Avete perso le precedenti puntate? Non disperate: potrete recuperarle su Raiplay. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa vedere in tv stasera

Se invece volete vedere un buon film, ricordatevi di prendere il telecomando e di sintonizzarvi su Iris (Canale 22) alle ore 21. In prima serata sarà trasmesso “L’ora più buia”. Il film del 2017, diretto da Joe Wright, segue le vicende del Primo ministro britannico Winston Churchill, interpretato da Gary Oldman, nei primi mesi della seconda guerra mondiale. Per il ruolo, Oldman si è aggiudicato svariati premi, tra i quali l’Oscar al miglior attore. Acclamato dalla critica, “L’ora più buia” ha ottenuto 6 candidature e vinto 2 Premi Oscar; un premio ai Golden Globes, 9 candidature e vinto 2 BAFTA, 1 candidatura agli European Film Awards, 4 candidature e vinto 2 Critics Choice Award. Inoltre la pellicola si è aggiudicata un premio ai SAG Awards. In Italia al Box Office ha incassato 4,5 milioni di euro. Film attualissimo, vale davvero la pena guardarlo! Super consigliato! (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, ecco cosa vedere stasera in tv

Il terzo suggerimento? Se vi va di ridere, di trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza, non potete perdervi la messa in onda de “Il giorno più bello del mondo”. Potrete guardare la commedia del 2019, diretto da Alessandro Siani, con Alessandro Siani e Stefania Spampinato, su Cine34, a partire dalle 21. Questa la trama del divertente film dalle sfumature fantastiche: un impresario teatrale in crisi ‘eredita’ dallo zio la custodia di due bambini, Rebecca e Gioele. Quest’ultimo, dotato di poteri speciali, diventa il bersaglio di un team di scienziati. Leggi anche l’articolo: “Francesco il cantico” di Roberto Benigni in esclusiva su Paramount+

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure