Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in Tv stasera 4 Marzo 2023

“Telecomando io”, ecco cosa vale davvero la pena vedere stasera lunedì 13 marzo 2023 – Non avete idea di cosa guardare? Eccoci pronti con un nuovo appuntamento della nostra rubrica, pensata proprio per farvi trascorrere qualche ora piacevole davanti al televisore. Tra film, fiction, documentari e talk show abbiamo scelto per voi tre alternative che siamo certi vi conquisteranno.

leggi anche: “Il Commissario Ricciardi 2”, tutto sulla serie tv in onda su Rai 1: trama, cast e curiosità

leggi anche: Rai, quali fiction vedremo nel 2023: da “Che Dio ci aiuti 7” a “Il commissario Ricciardi”

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Questa sera, lunedì 13 marzo 2023 andrà in onda il secondo appuntamento stagionale de “Il commissario Ricciardi”. A partire dalle 21.25 su Rai 1 una nuova puntata della splendida fiction noir con protagonista l’affascinante Lino Guanciale. Il titolo è “Anime di vetro”: la vicenda vede la contessa Bianca Palmieri di Roccaspina bussare alla porta del bel commissario per chiedergli di indagare su un omicidio. Si tratta della morte dell’avvocato Piro, trovato senza vita nel suo studio legale. Ad essere accusato di tale delitto è il marito della contessa stessa. Non vogliamo svelare di più. Perché seguire questa serie? Innanzitutto perché ben fatta: tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, la serie è ambientata a Napoli negli anni trenta. A dare quel quid in più soprattutto il cast che vede accanto Lino Guanciale (nei panni di Luigi Alfredo Ricciardi), Antonio Milo (Raffaele Maione), Enrico Ianniello (Bruno Modo), Serena Iansiti (Livia Lucani), Enrica Colombo (Maria Vera Ratti), Mario Pirrello (Angelo Garzo), Fabrizia Sacchi (Lucia Maione), Nunzia Schiano (Rosa Vaglio), Adriano Falivene (Bambinella), Marco Palvetti (Falco), Fiorenza D’Antonio (contessa Bianca Palmieri di Roccaspina), Veronica D’Elia (Nelide). Avete perso le puntate precedenti? Nessun problema. On demand su Raiplay è possibile recuperare anche la prima stagione. (continua a leggere dopo le foto)

Stasera lunedì 13 marzo 2023 in onda “Il Commissario Ricciardi”

Se invece avete voglia di viaggiare, restando comodamente seduti in poltrona, non potete perdere l’ultimo appuntamento di “Freedom – Oltre il confine”. Questa sera, lunedì 13 marzo, in prima serata su Italia 1, è prevista la messa in onda di una nuova puntata della trasmissione condotta da Roberto Giacobbo. Prosegue il viaggio di questi in Egitto, alla scoperta di meraviglie come la Piramide di Cheope. Ma Freedom-Oltre il confine stasera fa tappa anche in Italia. Le telecamere saranno nel piccolo comune di Exilles. Giacobbo, dai territori della Val di Susa, parlerà della leggenda della Maschera di Ferro. E ci sarà spazio per molto altro… Insomma un appuntamento da seguire. (continua a leggere dopo le foto)

Spazio ai documentari: cosa suggeriamo noi di “Telecomando io”

Oggi Luciano Ligabue compie 63 anni. Suggeriamo ai fan di trascorrere la serata guardando “È andata così”, l’autobiografia artistica di Ligabue, la cronaca dell’avventura dei trent’anni su e giù da un palco. È una serie visibile su Raiplay (basta cliccare qui) che narra un lato inedito del cantante emiliano. Stefano Accorsi è il fedele complice del cantautore in questa avventura che, oltre a loro due, conta un’importante serie di testimonianze a ricordare il periodo storico a cui via via gli episodi sono ancorati. Materiale di repertorio raro e classico, curiosità inedite, l’album di famiglia di Luciano, esibizioni esclusive voce e chitarra. Un gioiellino per gli amanti della buona musica. Leggi anche: “Francesco il cantico” di Roberto Benigni in esclusiva su Paramount+

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure