Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta

News tv. “Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta. Attraverso il reality di Canale 5, Temptation Island, si vanno ad esplorare la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori proverà a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. In queste ore è saltata fuori una indiscrezione su una delle protagonisti dello show, ovvero Martina.

Leggi anche: “Temptation Island”, cos’è successo al falò di Christian e Ludovica

Leggi anche: “Temptation Island”, cosa hanno fatto nella doccia Ludovica e il tentatore Andrea

Leggi anche: “Temptation Island” cosa accadrà nella seconda puntata

Leggi anche: Morto Pino D’Angiò, l’annuncio da brividi a “Battiti Live” (VIDEO)

“Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta

Occhi puntati su Martina di Temptation Island, la 29enne romana che sta affrontando il viaggio nei sentimenti insieme al suo fidanzato Raul, di quattro anni più giovane. È stata lei a rivolgersi a Temptation perché non sopportava più la gelosia del fidanzato e voleva metterlo alla prova una volta per tutte. Una volta nel reality, la ragazza ha raccontato molto di sé e del suo rapporto con Raul, ma ha svelato anche molti dettagli della sua vita familiare e professionale. Martina infatti lavora alla cassa del ristorante di famiglia, e proprio il fatto di avere a che fare con tanti clienti infastidisce un po’ il suo fidanzato. Dopo aver analizzato le sue parole, si è scoperto che il ristorante di Martina e il suo papà sono molto famosi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure