News Tv. “Temptation Island” ultima puntata. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il programma ha raccolto un numero enorme di ascolti e Mediaset sta pensando di proporre anche un’edizione invernale. Nell’ultima puntata del reality show, il conduttore Filippo Bisciglia si è arrabbiato con il fidanzato Federico. Il suo comportamento non gli è affatto piaciuto. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, la confessione di Perla dopo l’addio a Mirko
Leggi anche: “Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio
“Temptation Island”, il riassunto dell’ultima puntata
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “Temptation Island“, reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nella puntata di ieri sera sono stati mostrati i falò di confronto delle ultime due coppie rimaste nel villaggio. Sia Daniele e Vittoria che Ale e Federico hanno deciso di lasciare il programma da soli. La ferita per le due coppie era davvero insanabile e l’esperienza è servita per mettere un punto alla loro relazione amorosa. Dopodiché è stato mostrato ai telespettatori cos’è successo un mese dopo la fine del reality show di Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, Mirko e Perla un mese dopo: cos’è successo
Leggi anche: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”
Cos’è successo un mese dopo
Un mese dopo la fine di “Temptation Island” non è successo nulla di nuovo. Le coppie che sono uscite fidanzate dal villaggio delle tentazioni stanno ancora insieme, mentre quelle che si sono separate non sono tornate insieme. Mirko e Perla stanno addirittura frequentando i rispettivi tentatori. Alessia e Davide, invece, stanno ancora insieme, ma si sono presi una pausa di riflessione. (Continua…)
Filippo si arrabbia con Federico
Nell’ultima puntata di “Temptation Island”, il conduttore Filippo Bisciglia si è arrabbiato con il fidanzato Federico. Durante il falò di confronto, infatti, il ragazzo sarebbe stato un po’ irrispettoso nei confronti della fidanzata e ad un certo punto Bisciglia è stato costretto ad intervenire. “Ma ti rendi conto che lei si sente presa in giro perché siete arrivati qua che eravate fidanzati?! ” – ha esclamato – “Le tue parole sono umilianti per Ale! La cosa sta diventando umiliante per lei, quindi anticipo“. Il conduttore del reality show ha dunque chiuso in anticipo il falò di confronto, che ha visto la coppia composta da Ale e Federico separarsi definitivamente.