Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Teo Mammucari non si presenta alla puntata de “Le Iene”: ecco svelato il motivo

Teo Mammucari non si presenta alla puntata de “Le Iene”: ecco svelato il motivo

NEWS TV. Durante l’ultima puntata del programma “Le Iene” sembra che in molti abbiano notato la mancanza di Teo Mammucari. Infatti l’assenza ha fatto parecchio rumore sul web. I telespettatori si sono chiesti se dietro questa scelta si celasse una motivazione personale oppure se fosse successo qualcosa nel cast. Dopo tanti dubbi arriva l’indiscrezione ufficiale.

>> “Le Iene Show”, clamorosa gaffe: Padoa Schioppa “risorge” e diventa “filo-Putin”

Teo Mammucari non si presenta alla puntata de “Le Iene”

Il programma “Le Iene” è ormai un appuntamento fisso per gli italiani. Negli anni si sono susseguiti tanti presentatori tra i quali la amatissima Nadia Toffa. Ma, in questa edizione al timone dello show ci sono Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La coppia ha un bel feeling sul palco e sono noti per i loro “battibecchi” e per stuzzicarsi a vicenda. Nell’ultima puntata de “Le Iene” però Belen parte dicendo: “Questa sera condurrò da sola senza Teo Mammucari, che saluto. Un bacio gigantesco”. Il conduttore satirico infatti, non era presente alla diretta e come prevedibile, la sua assenza ha fatto parecchio rumore sul web. Belen Rodriguez conduce quindi la nuova puntata in solitaria. Sono tanti i telespettatori che si sono domandati quale potesse essere la ragione che ha spinto il conduttore a dare forfait. A fare chiarezza nella giornata di oggi ci pensa il portale Dagospia, facendo sapere che il giudice di “Tu si que vales” avrebbe avuto un battibecco acceso con l’ideatore del programma di intrattenimento che va in onda su Italia 1: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”.

>> “Ore 14”, Piera Maggio interviene in diretta: cosa ha detto su Denise Pipitone

Il conduttore lascerà la trasmissione?

Il pubblico di Italia Uno è scioccato e allo stesso tempo incuriosito dall’assenza di Teo Mammucari durante il programma “Le Iene”. Dopo tante domande e dubbi arriva il portale Dagospia a firma di Alberto Dandolo, svelando che il collega della showgirl avrebbe avuto una lite con l’ideatore dello show. Per adesso non si sa se il conduttore lascerà la trasmissione, oppure se verrà sostituito. Tanti sono stati i commenti sui social durante la diretta. Ecco infatti che la rete non si è fa attendere e scrive: “Ma qualcuno sa che fine ha fatto stasera?”“Stasera non mi stanno convincendo, e poi manca lui”. 

>> “Le Iene”, brutta disavventura per Jessica Alves: il racconto è scioccante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure