Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammuccari, dietro all’abbandono de “Le Iene” ci sarebbe un’aspra lite con Parenti

Le Iene Teo Mammucari lascia lo show

NEWS TV. Teo Mammuccari lascia “Le Iene”, ormai è ufficiale. Lo storico conduttore del programma di Italia Uno decide che la sua corsa con il completo nero, camicia bianca e cravatta è finita. Dopo la notizia, tante sono state le indiscrezioni sulle motivazioni dell’abbandono. Oggi ne escono di nuove. Ecco quindi perchè Teo avrebbe lasciato io programma.

Le Iene Teo Mammucari

>> “Le Iene”, Teo Mammucari lascia lo show: fan increduli

Teo Mammuccari lascia definitamente “Le Iene”

Questa sera martedì 31 gennaio dalle 21:20 su Italia 1 andrà in onda un’altra puntata de “Le Iene” che vedrà alla conduzione Belen Rodriguez, sola, senza Teo Mammuccari. Verrà però affiancata gradualmente dal comico Max Angioni. Dunque, sarà la seconda puntata che la showgirl argentina condurrà in solitudine, dopo l’abbandono del conduttore. Infatti, aveva destato scalpore la sua assenza misteriosa nella puntata di martedì scorso. Ma diversi giorni fa Mediaset volendo chiarire la faccenda, dichiara che in primis, il contratto con il conduttore romano dalla durata di un anno, era scaduto e poi, aggiunge di avere in serbo altri progetti per lui. Ma, in queste ore, sono usciti ulteriori dettagli in merito a questa faccenda.

>> Teo Mammucari non si presenta alla puntata de “Le Iene”: ecco svelato il motivo

L’aspra lite con parenti: ecco il motivo

A quando pare quindi sarebbero altre, le motivazioni che hanno portato Teo Mammuccari a lasciare il programma “Le Iene”. Infatti c’è chi affermava che dietro l’addio del conduttore vi era in realtà una strategia della trasmissione per destare ancora più interesse. Ma la motivazione più plausibile e quella probabilmente più fondata parla di una discussione tra il conduttore e il creatore de “Le Iene” Davide Parenti. Tutto ciò è accaduto una settimana fa, e nelle ultime ore il portale FanPage ha svelato alcuni dettagli su ciò che sarebbe successo a telecamere spente tra i due. Infatti, fonti vicine al programma affermano come il motivo scatenante sia la condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Infatti sembra che  Teo abbia condiviso tra le sue storie Instagram un video su un servizio de Le Iene girato da lui stesso.

E ciò non sarebbe andato giù a Davide Parenti, dato che non avrebbe voluto uno spoiler su un servizio da mandare in onda nella puntata. E da qui sarebbe partita una discussione, culminata dall’abbandono dello studio del conduttore poco prima dell’inizio delle registrazioni. E così Le Iene hanno deciso di non proferire parola durante quella puntata, prima della drastica decisione di Mediaset.

>> Luca Bizzarri commenta l’arresto di Matteo Messina Denaro: su Twitter si scatena l’inferno

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure