Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tg La7, clamorosa gaffe di Bianca Caterina Bizzarri: è successo in diretta

Tg La7, clamorosa gaffe di Bianca Caterina Bizzarri: è successo in diretta

News Tv. TG LA7 Bianca Caterina Bizzarri gaffe. Dopo lo strafalcione di Elisa Anzaldo al TG1, arriva un’altra clamorosa gaffe per una giornalista del telegiornale. Questa volta è successo a LA7, rete gestita da Urbano Cairo. La conduttrice del telegiornale, Bianca Caterina Bizzarri, è stata protagonista di una clamorosa gaffe. La giornalista è stata costretta a scusarsi per il lapsus. In questo articolo vi sveliamo che cosa ha detto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Enrico Mentana, è successo in diretta a La7 durante il Tg: imbarazzo in studio

TG LA7 Bianca Caterina Bizzarri gaffe in diretta

Bianca Caterina Bizzarri è uno dei pilastri di LA7. La giornalista lavora nella rete di Urbano Cairo dal 2000, prima come redattrice della cronaca e poi come conduttrice del telegiornale. Enrico Mentana, direttore del telegiornale di LA7, ripone molta fiducia in lei. La giornalista e conduttrice, però, è stata protagonista di una clamorosa gaffe in diretta. È successo poco dopo le elezioni politiche del 25 settembre 2022. Bianca Caterina Bizzarri è stata colta da lapsus ed ha commesso uno strafalcione, proprio come la collega del TG1 Elisa Anzaldo.

Quando se n’è accorta ormai era troppo tardi. Subito dopo la diretta del telegiornale di LA7, la giornalista e conduttrice è stata costretta a scusarsi. Il lapsus, in un momento così delicato vissuto dal paese, dopo l’esito delle elezioni politiche, rischiava di creare un precedente. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto

La giornalista Bianca Caterina Bizzarri protagonista di una clamorosa gaffe durante la diretta del telegiornale di LA7. La conduttrice è stata colpita da un lapsus e, purtroppo per lei, se n’è accorta troppo tardi. La Bizzarri, infatti, ha proseguito la diretta e solo dopo si è accorta di aver commesso un’incredibile strafalcione. Necessarie le scuse dopo il lapsus che rischiava di creare un precedente, soprattutto in un momento così delicato. Ma che cosa ha detto Bianca Caterina Bizzarri?

Nel dare il benvenuto ai telespettatori di LA7, la giornalista e conduttrice ha aperto il telegiornale dicendo: “Buongiorno e ben trovati a tutti voi dal telegiornale della destra. Dopo la vittoria del Centrodestra, una vittoria trainata da Fratelli d’Italia, la leader Giorgia Meloni è chiamata adesso alla prova del Governo“. Subito dopo la fine del primo servizio trasmesso dalla rassegna stampa, Bianca Caterina Bizzarri si è scusata con i telespettatori per l’errore, correggendosi e riformulando il benvenuto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure