Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, Laura Maddaloni in lacrime: la pesante rivelazione sul passato

“The Couple”, Laura Maddaloni in lacrime: la pesante rivelazione sul passato

News Tv. Un momento di profonda emozione ha caratterizzato l’ultima puntata del reality “The Couple”, dove Laura Maddaloni ha condiviso parte del suo passato con il pubblico. Durante una visita al confessionale, la moglie di Clemente Russo ha assistito a un video sulla sua famiglia, che l’ha portata a rivelare emozioni e esperienze mai raccontate prima. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gianmarco Steri annuncia la scelta

Leggi anche: “The Couple”, fuori in due nell’ultima puntata: le coppie eliminate

The Couple
Laura Maddaloni

Commozione a “The Couple”

Con le lacrime agli occhi, Laura ha confessato: “Lui è esplosivo, io invece più riservata… Il mio passato non mi ha permesso di ridere tanto”. Ha poi evidenziato l’importanza di Clemente nella sua vita dicendo: “Lui è stato uno dei primi a farmi ridere davvero”. L’incontro con il marito ha rappresentato un cambio di rotta significativo anche dal punto di vista emotivo.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, Chiara Bacci eliminata: il gesto di Maria lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Domenica In: Mara Venier saluta il pubblico, emozione in diretta

La confessione sulla famiglia di Laura Maddaloni

Il racconto sulla figlia e l’energia della famiglia è stato un ulteriore momento toccante. Incoraggiata da Ilary Blasi, Laura ha parlato del difficile inizio della vita della figlia, nata con un polmone più piccolo. Ha dichiarato con fermezza: “Non c’è stato un solo giorno in cui ho pensato che lei non ce l’avrebbe fatta… È forte lei, molto forte”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure