Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Tina Cipollari assente dalla trasmissione: svelato il motivo

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari assente dalla trasmissione: svelato il motivo

Da alcune puntate Tina Cipollari è assente a “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La sua assenza ovviamente fa discutere. I fan sono curiosi di sapere perchè l’opinionista non figura più nel programma di Maria De Filippi. Finalmente, dopo alcune settimane, è stato svelato il motivo. In questo articolo vi sveliamo tutto nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto…)

Chi è Tina Cipollari

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più discussi in Italia. È divenuta famosa grazie alla trasmissione “Uomini e Donne”, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. La Cipollari ha debuttato nel programma come corteggiatrice, poi è stata scelta come tronista ed in seguito è divenuta un’opinionista. Il suo personaggio è un po’ “vamp” con i capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti.

La Cipollari ha partecipato anche ad altri programmi come “Buona Domenica”, il reality show “Il ristorante”, “Pechino Express” in coppia con Simone Di Matteo, “Selfie – Le cose cambiano” e molti altri ancora.

Insieme all’amico Simone Di Matteo ha pubblicato anche tre romanzi: “Strane Forme”,Miti e mitomani” e “No Maria, io esco!”. È stata a lungo legata sentimentalmente a Kikò Nalli, parrucchiere conosciuto proprio a “Uomini e Donne”. Insieme hanno avuto tre splendidi figli. Dopo la fine del legame con Kikò, si è fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

“Uomini e Donne”, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti per ogni puntata

Perchè Tina Cipollari è assente a “Uomini e Donne”

Da alcune puntate l’opinionista Tina Cipollari non figura nello studio di “Uomini e Donne”. I fan sono curiosi di sapere il motivo della sua assenza. La redazione di Fanpage.it ha appreso da fonti vicine a Mediaset che l’opinionista ha avuto impegni personali e per questo motivo non ha potuto partecipare alle registrazioni del dating show di Maria De Filippi. Al momento non sappiamo quando la Cipollari ritornerà a ricoprire il suo ruolo nello studio di “Uomini e Donne”. In ogni caso l’assenza è momentanea e l’opinionista tornerà presto nel programma di Canale 5.

tina cipollari fidanzato
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure