Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tommaso Stanzani bacia Martina Miliddi: i fan sono rimasti senza parole

Tommaso Stanzani bacia Martina Miliddi: i fan sono rimasti senza parole

Tommaso Stanzani

News Tv. Tommaso Stanzani e Martina Miliddi hanno dato spettacolo oggi in televisione. I due ex colleghi di Amici sono stati chiamati entrambi a far parte del corpo di ballo del nuovo show mattutino di Rosario Fiorello, Viva Rai2! Così, dietro le quinte, sembra si siano scambiati un bacio inaspettato.

>> Tommaso Zorzi operato, le prime parole dopo l’intervento: ecco come sta

Stanzani Tommaso e il bacio con Martina Miliddi

Tommaso Martina Miliddi ora colleghi a Viva Rai2, hanno pubblicato  una storia, condivisa sull’account ufficiale di Instagram di Tommy, in cui si vede che lui le si avvicina a una manciata di millimetri, le prende il viso tra le mani e dopo averla guardata intensamente negli occhi, la afferra e sembra che la baci. Nel filmato, che sta facendo scalpore, però non si vedono le loro labbra toccarsi. «Quel che è certo è che il video dei due ex studenti di danza del programma di Maria De Filippi ha letteralmente mandato in visibilio i fan. Il motivo è che Tommaso Stanzani ha da poco rotto con Tommaso Zorzi, l’influencer milanese che ha conosciuto proprio grazie ad Amici 20, e con il quale ha avuto un’intensa relazione amorosa durata fino alla fine della scorsa estate.»

Tommaso Stanzani e Martina Miliddi

Tommaso Stanzani e la fine della storia con Zorzi

La storia tra Stanzani e Zorzi è ormai chiusa da mesi. Ecco infatti che ricordiamo che ad archiviare la storia d’amore con il ballerino di “Amici”, è stato un bacio dell’ex vincitore del “Grande Fratello Vip”. Fu infatti beccato con un altro ragazzo in una discoteca milanese. Il video dell’avvistamento lascia poco spazio all’immaginazione. Dopo la pubblicazione delle immagini sul Web, sono scomparsi dai rispettivi profili social tutte le foto che li ritraevano insieme.

>> Tommaso Zorzi bacia in discoteca un ragazzo: è finita con Stanzani?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure