News tv. “Tu sì que vale”, Maria De Filippi nei panni di Giovannino: pubblico sconvolto. Ieri sera, 19 Novembre 2022, su Canale 5 è andata in onda in diretta l’ultima puntata del famoso talent internazionale Tu sì que vales. Alla conduzione come sempre Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Poi nei panni dei giurati, che non hanno votato perchè tutto è stato lasciato in mano al televoto, c’erano Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Teo Mammucari. L‘edizione 2022 di Tu sì que vales è stata vinta da Marco Mingardi. Nel corso della serata ci sono stati tanti momenti divertiti: anche Queen Mary ha deciso di mettersi in gioco e di stupire il suo affezionato pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante
“Tu sì que vale”, Maria De Filippi nei panni di Giovannino: pubblico sconvolto
Durante la finale di Tu sì que vales, edizione 2022, Maria De Filippi ha deciso di prendersi la scena improvvisando una sfilata sulle note di Beat it di Michael Jackson. La conduttrice ha ballato e sfilato travestita da Giovannino, personaggio chiave di questa stagione del talent show condotto. Due sono i giurati del programma che hanno partecipato alla performance: Maria, come già anticipato, e Rudy Zerbi, anche lui vestito di rosso come il piccoletto. L’inaspettata esibizione di Maria De Filippi, e soprattutto il suo travestimento, hanno sorpreso il pubblico a casa ma soprattutto Sabrina Ferilli che ha commentato: “Ma è Maria? No! Si è impazzita”. Scopriamo ora insieme chi si nasconde per davvero dietro la maschera di Giovannino. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è l’attore vero dietro la maschera
Ma chi si nasconde sotto la maschera di Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales? A celarsi sotto l’ormai popolare mantello rosso è Giovanni Iovino, attore e cabarettista originario di Napoli. Iovino ha 26 anni e una lunga esperienza da animatore da villaggio turistico alle spalle. Recente è il salto nel mondo del cinema e della televisione. Tra i suoi film si ricordano: Napoli velata di Ferzan Ozpetek e Pinocchio di Matteo Garrone, dove interpretava la maschera di Pulcinella
Leggi anche –> “Tu sì que vales”, Marco Mingardi è il vincitore: pubblico in rivolta sui social