Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que Vales”, Maria De Filippi senza parole: numero di illusionismo sorprendente

Tu sì que vales Maria De Filippi illusionismo

News Tv. “Tu Sì Que Vales”, Maria De Filippi sconvolta dal numero di illusionismo. Ieri sera, 1° Ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata del famoso talent di Canale 5 Tu Sì Que Vales, condotto da Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I quattro super giudici più quello popolare sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Nel corso della puntata di ieri c’è stato un numero di illusionismo sorprendente, dove un concorrente ha sorpreso Queen Mary indovinando il suo ricordo casuale: l’attentato di Via Fauro in cui rimase coinvolta con Maurizio Costanzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Tu sì que vales Maria De Filippi illusionismo
Maria De Filippi

Leggi anche –> “Tu si que vales”, ecco chi si cela dietro il robot Titan

“Tu Sì Que Vales”, Maria De Filippi senza parole: numero di illusionismo sorprendente

Il numero di illusionismo a Tu Sì Que Vales ha lasciato senza parole Maria De Filippi. Durante la puntata andata in onda su Canale 5 ieri 1 ottobre 2022, la conduttrice Tv si è trovata a fare ritorno a un ricordo sofferto, quello dell’attentato di via Fauro, nel quale rischiò di rimanere vittima nel 1993, insieme al marito Maurizio Costanzo. L’illusionista spagnolo Antonio ha deciso di mettere alla prova i quattro giudici: “Sono un viaggiatore nel tempo. Siccome so che non ci crederete ve lo dimostrerò”. A questo punto si è rivolto a Maria De Filippi: “Vorrei pensassi a un ricordo speciale per te, che ti ricordi esattamente quando è successo”. La conduttrice ha risposto: “È successo alle 9.35, il 14 maggio del ’93”. Poi senza aggiungere troppo ha dichiarato: “Scoppiava una bomba”. Il concorrente poco dopo ha mostrato una fotografia dell’attentato con tanto di data che aveva messo in tasca prima che Maria De Filippi parlasse. Grande stupore per Maria De Filippi e per gli altri giudici, che hanno deciso di premiare Antonio con quattro “sì”. (Continua a leggere dopo la foto)

Tu sì que vales illusionismo

Attentato di via Fauro

L’attentato di via Fauro fu un’azione dinamitarda compiuta il 14 maggio 1993 a Roma tramite l’esplosione di un’autobomba in via Ruggero Fauro. Per un semplice errore l’esplosione non coinvolse l’auto su cui erano a bordo Maurizio Compagno e sua moglie Maria De Filippi: “Per fortuna, io quel giorno avevo cambiato macchina e quello che doveva premere sul pulsante ha avuto quei due secondi di dubbio sul fatto che ci fossimo noi o meno su quella macchina”. Su questo triste episodio la De Filippi ha aggiunto: “Fa un effetto strano, io le immagini non le avevo mai riviste. Ho superato la paura col tempo, era paura di uscire di casa, anche se era ovvio che l’obiettivo non fossi io. Io ho fatto promettere e Maurizio di non parlare più di mafia. Il Costanzo Show si registrava alle 19 e andava in onda alle 23, quindi quando accadeva che parlava di mafia gli facevo una testa così”.

Leggi anche –> “Tu si que vales”, Maria De Filippi furiosa con un concorrente: mai vista così

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure