Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales”, paura in diretta: cos’è successo tra Giovannino e Sabrina Ferilli

News tv. “Tu sì que vales”, nuovo “scontro” tra Giovannino e Sabrina Ferilli: cos’è successo. Spettacolo di talenti, ripreso dall’originale spagnolo, in cui chiunque abbia un talento sia canto, ballo o altro, può esibirsi ed aspirare alla sfida finale. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100.000 euro. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show del sabato sera di Canale 5. Tra i momenti più divertiti di Tu sì che vales ci sono sicuramente sketch cominci tra Giovannino e Sabrina Ferilli, nota giurata del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tu Sí Que Vales, subito finale per i due concorrenti: “Mai visto nulla del genere”

Leggi anche: “Tu sì que vales”, pesanti critiche a Luciana Littizzetto: cos’è successo

Leggi anche: “Tu sì que vales”, panico per Sabrina Ferilli durante l’esibizione

Leggi anche: Tu sì que vales, esplode la bufera sui conduttori: l’ira del pubblico sui social

“Tu sì que vales”, nuovo “scontro” tra Giovannino e Sabrina Ferilli: cos’è successo

Ormai non c’è puntata di Tu sì que vales senza le frizzanti incursioni di Giovannino. Il simpatico personaggio dal rosso mantello si diverte a stuzzicare Sabrina Ferilli. Lo ha fatto anche nella puntata trasmessa ieri sera 14 ottobre 2023. Giovannino è entrato in studio sulle note della canzone I want to break free dei Queen, portandosi dietro l’aspirapolvere. Quindi si è rivolto alla Ferilli per stuzzicarla come al solito: “Vedi? Io pulisco mentre faccio lo show. Ora lo fai tu”.

L’attrice ha replicato: “Ma chi te l’ha detto, non mi interessa pulire adesso qua”. E il personaggio ha insistito: “Ma come, tu sei Sabrina Ferilli, donna dai mille ruoli. Tu sei stipendiata da me, lo devi fare”. A questo punto ha invitato gli altri giurati (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto) a pulire lo studio e tutti e quattro si sono alzati a svolgere lo strano compito richiesto da Giovannino. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice spaventata dallo scoppio di un petardo

Sabrina Ferilli, mentre guardava i suoi colleghi attenersi agli ordini di Giovannino, ha commentato: “Non avrei mai creduto si arrivasse a tanto pur di lasciarmi sola. Gerry da te non me l’aspettavo. Da voi, veramente, non me l’aspettavo. Lo fate solo per mettervi contro di me”. E indicando l’aspirapolvere: “Ma dove ca**o vado con questo coso”.

Poi, rivolgendosi a Giovannino che insisteva perché partecipasse alle pulizie: “Guarda che te lo do in testa. Che bravo, hai visto come hai coinvolto i giudici che ti amano”. E Giovannino le ha fatto sapere: “Rivedremo le clausole del tuo contratto, prevedono che devi lavorare come Giovannino”. E, poco prima di lasciare lo studio, ha fatto sapere: “Sono così felice, che mi scoppia il cuore”. Così, è scoppiato un petardo, che ha fatto saltare dalla sedia Sabrina Ferilli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure