Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli offesa in diretta dalla concorrente

News tv. “Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli offesa in diretta dalla concorrente. Ieri sera, 23 Settembre 2023, è andata in onda la prima puntata del talent show Tu sì che vales. Spettacolo di talenti, ripreso dall’originale spagnolo, in cui chiunque abbia un talento sia canto, ballo o altro, può esibirsi ed aspirare alla sfida finale. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100.000 euro. Sono queste le caratteristie alla base dello show di Canale 5 con protagonista Sabrina Ferilli nelle vesti di giurata. L’attrice nel corso della trasmissione ha avuto uno scontro con una concorrente: vediamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Tu sì que vales”, Maria De Filippi nei panni di Giovannino: pubblico sconvolto

Leggi anche: “Tu sì que vales”, Marco Mingardi è il vincitore: pubblico in rivolta sui social

Leggi anche: Panico a “Tu si que vales”, brutta caduta allo show: la reazione di Maria De Filippi

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante

“Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli offesa in diretta dalla concorrente

Nel corso della prima puntata di Tu sì que vales in studio si presentata Elisabetta, pronta a illustrare le posizioni del Kamasutra ai giudici del talent show – Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto – e alla Presidente Sabrina Ferilli, insultata in diretta dalla concorrente per aver commentato in maniera inappropriata l’argomento del suo intervento. In seguito, dopo una prima discussione, quest’ultima è uscita dallo studio per poi tornare davanti a chi avrebbe dovuto giudicare il suo talento.

I primi commenti sono partiti quando la De Filippi si è alzata dalla sua sedia per raggiungere la Ferilli: “Maria, dove vai? Adesso viene il bello!”, ha detto Luciana. “Ma soprattutto la chiameranno per le famose pose!”, ha risposto Sabrina, a cui la conduttrice di Amici ha detto: “Cercate di non ridicolizzare”. La Ferilli ha ammesso di conoscere tutto il Kamasutra: “Ridicolizzare un c***o! So perfettamente di cosa parla”. In seguito il pubblico si è lasciato scappare delle risate, il che ha portato la concorrente a sentirsi offesa e da qui ha avuto luogo il primo acceso dibattito della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Un scontro decisamente animato

La concorrente alle risate dello studio ha reagito così: “È normale, la gente reagisce così. Mi sono iscritta alla trasmissione per divulgare questa mia passione, ma dire che si tratta solo di un manuale delle posizioni significa sminuirlo. È più una ricerca dello spirito, un’unione dei due individui che diventano una cosa sola…”. Nel frattempo Sabrina Ferilli parlava a Maria dell’argomento, senza ascoltare le parole di Elisabetta, il che ha portato quest’ultima a perdere la pazienza, soprattutto dopo averle sentito dire: “Per queste cose importanti lei guardi solo me”. “Facendo così lei mi mette in ridicolo”, ha detto la concorrente. La ferilli ha risposto: “Allora sto in silenzio!”.

La situazione è diventata sempre più calda nel tempo: “Mi ascolta ma non attentamente. Ha riso un’altra volta. Mi sento veramente presa in giro. Credo molto in questa performance e mi dispiace. Ma vedo che la signora Ferilli continua a parlare facendosi gli affari suoi”. Dopo questa affermazione, la Littizzetto ha domandato: “Ma lei cosa vuole da noi?” Poi è intervenuta di nuovo la Ferilli: “Vede? Il pubblico è capra come me”. Così dicendo ha fatto infuriare la concorrente che, prima di andarsene dallo studio, ha urlato: “Questa è l’Italia, questa è l’Italietta che lei rappresenta”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure