Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, pessime notizie su Brando e Beatriz: cosa succede

brando e beatriz uomini e donne

News Tv. Brando e Beatriz “Uomini e Donne”. Pessime notizie per i fan della coppia del dating show di Maria De Filippi. La loro conoscenza non prosegue a gonfie vele. Nelle ultime puntate di “Uomini e Donne”, andate in onda su Canale 5, ci sono stati cattivi aggiornamenti. (Continua…)

Leggi anche: U&D, Ester Glam mamma bis: è nato Brando

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Chi è Brando di “Uomini e Donne”

Brando Ephrikian è uno dei nuovi tronisti di “Uomini e Donne“, noto dating show condotto da Maria de Filippi su Canale 5. Egli proviene da una famiglia da artisti, in quanto sua zia è un’attrice, mentre i suoi nonni erano direttori d’orchestra. Nella sua vita ha fatto svariati lavori, dal cameriere, all’aiuto cuoco, dal maestro di scii al calciatore. Lo sport è senza ombra di dubbio una delle sue più grandi passioni. Nel video di presentazione a “Uomini e Donne” ha spiegato che nel corso della sua vita si è chiuso in sé stesso, escludendo i sentimenti, ma per questa nuova esperienza si è ripromesso di maturare e provare a condividere qualcosa di magico. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la scelta di Brando fa impazzire tutti

Leggi anche: Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni

Il percorso a “Uomini e Donne”

Nel video di presentazione. Brando ha parlato della sua donna ideale, dicendo: “Detesto se qualcuno mi prende in giro e se la mia donna sbaglia non perdono. Sono determinato, affidabile e so cosa voglio dai rapporti. Amo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto nelle relazioni sentimentali. Quello che cerco è un rapporto onesto e semplice, fatto di piccoli e quotidiani gesti d’amore“. Durante il suo percorso a “Uomini e Donne”, il tronista ha avviato una conoscenza con Raffaella, Beatriz D’Orsi e Silvia. Una di loro potrebbe essere la donna della sua vita. Nelle ultime puntate, però, il percorso con Beatriz si è complicato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure