Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, lasciata a pochi giorni dal matrimonio: il racconto di Ginevra Lambruschi

“Uomini e Donne”, lasciata a pochi giorni dal matrimonio: il racconto di Ginevra Lambruschi

Brutto colpo per Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. La donna ha raccontato lei stessa la sua disavventura tramite una storia su Instagram. Il suo fidanzato, dopo averle chiesto di sposarla ed aver avuto un figlio con lei, l’ha lasciata poco prima del matrimonio. “Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà”, ha detto la 24enne.

Uomini e Donne Giovanna Lambruschi

“Uomini e Donne”, Ginevra Lambruschi lasciata a pochi giorni dal matrimonio

Ginevra Lambruschi è stata lasciata dal compagno a pochi giorni dalle nozze. La ragazza era fidanzata con il calciatore Mirko Antonucci. I due hanno avuto una figlia, Sophie, dopo un anno e mezzo che stavano insieme. Successivamente, lui le ha fatto la proposta di matrimonio e il video postato sui social era molto commovente. I due sembravano destinati a stare insieme ma le cose non sono andate come previsto. Lui l’ha lasciata poco prima della data delle nozze.

A dare la notizia della rottura da Mirko la stessa Ginevra, su Instagram. “Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie”, ha spiegato la donna.

Leggi anche: Loredana Lecciso, l’addio definitivo ormai è ufficiale: cos’è successo

Gli ex di Ginevra Lambruschi

Prima di innamorarsi di Mirko Antonucci, Ginevra Lambruschi ha avuto una relazione con Nicolò Bettarini, il figlio nato dall’amore di Stefano con Simona Ventura. La ragazza ha anche frequentato Pierpaolo Pretelli, velino del piccolo schermo che ha ritrovato il successo grazie al Grande Fratello Vip.

Poi ha trovato Mirko e sperava che lui fosse quello giusto. I due hanno una figlia e lui le ha chiesto di sposarla. Tuttavia sembra che il ragazzo si sia tirato indietro. Per il momento non si conoscono i motivi che hanno portato Mirko Antonucci alla drastica decisione di interrompere la relazione con la madre di sua figlia a pochi giorni dal matrimonio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure