NEWS TV.Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne viene messo a tacere da una dama del Trono Over che nello stesso momento riceve tutto il supporto da parte del pubblico. Ecco infatti che Desdemona, replica alle affermazioni di Riccardo che secondo lei sono assolutamente sconvenienti. Cosa si sono detti.
Riccardo Guardiani di Uomini e Donne sta attualmente uscendo con la corteggiatrice Giulia ma, nella puntata di oggi mercoledì 30 novembre ha dichiarato di non provare sentimenti per lei. Infatti durante la trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5 lui stesso ha affermato che se Gloria dovesse uscire con un altro uomo, non gli darebbe fastidio. A questo punto entra in scena Desdemona che afferma: «Un uomo così non lo guarderei nemmeno da lontano». Riccardo ha replicato: «Ma cosa vuoi, Gloria non ascoltare i consigli di questa superdonna». La controreplica di Desdemona è stata: «Hai detto bene, sono una superdonna, hai visto il mio nome? Lo sai il significato?’». Riccardo però ha detto: «Non lo so, ma saprei dove mandarti», «Ma come ti permetti!» ha esclamato lei.
La dama Desdemona di Uomini e Donne attacca Riccardo e si lascia andare a un discorso per cercare di aprire gli occhi a Gloria Nicoletti, senza ottenere comunque il risultato sperato. Infatti continua dichiarando: «Gloria non ti fare trattare così! Ma sta dicendo una cosa orribile! Ma quale sincerità? Sei un uomo pessimo. Stai in silenzio! Gloria ti meriti di più. Quello lì non lo guarderei neanche fosse l’ultimo uomo sulla terra. Meriti di più. Riccardo io ti direi ciao e sto consigliando a lei, che è annebbiata, di fare lo stesso». Ovviamente, le parole di Desdemona non vengono per nulla accettate da Riccardo. Invece il pubblico a casa applaude e su Twitter sono diversi i commenti di sostegno per lei. Ma come commenta Gloria tutto questo? “Sei stato sincero, è una verità che fa male. Non è normale”, questo ciò che afferma la dama, che sembra non sapere che strada prendere.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.