NEWS TV. A “Uomini e Donne” la storia tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti va avanti. Tra i due c’è stato un atteso ritorno di fiamma, sopratutto dopo l’uscita di scena di Ida Platano. Ora Riccardo e Gloria sono liberi di godersi la loro quotidianità senza troppe pressioni. Anzi, è stata proprio la Nicoletti a rivelare che fa tutto a gonfie vele, anche nell’intimità.
>> Uomini e Donne e la scelta di Federico Nicotera: anticipazioni della puntata di oggi
“Uomini e Donne”: Gloria spiffera tutti segreti di Riccardo
Ecco quindi che tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti la storia va avanti, sia fuori che dentro “Uomini e Donne”. Un rapporto che va avanti tra alti e bassi, iniziato con un rifiuto, è ora invece innegabile l’attrazione tra i due. Tra le altre cose hanno anche fatto sapere, nelle ultime puntate, che hanno trascorso il Capodanno insieme in una località a metà tra Taranto e Roma. In studio l’atteggiamento di Riccardo Guarnieri è sempre stato riservato, tende a non esporsi più di tanto rispetto a quanto accade quando i due sono da soli lontano dalle telecamere. È quello che più volte ha raccontato Gloria Nicoletti a Maria De Filippi. Ora la dama ha ammesso di essere stanca di questi comportamenti e non ha nascosto che il suo sogno sarebbe quello di costruire qualcosa di concreto fuori da UeD.
>> “Uomini e Donne Vip”, chi avrebbe dovuto essere il primo tronista: clamorosa bomba
“Nell’intimità mi hanno stupito”
Ecco quindi che Gloria Nicoletti, dopo un momento di riflessione, capisce che vuole qualcosa di più con Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne. Infatti confessa: “Ora basta giocare. Sarà stato anche un gioco, ma ci sono giochi che fanno male”. E ancora aggiunge: “Non ci sono vere sicurezze nemmeno nei matrimoni, ma in un rapporto arriva il momento di prendersi delle responsabilità”. Così facendo Gloria ammette che il suo grande sogno sarebbe quello di riuscire a costruire una famiglia tutta sua. “Sento che è il momento di un cambio di passo. Con Riccardo ho messo da parte dignità e orgoglio, anche perché tra noi ci sono tante affinità”, ha raccontato la dama. Infine Gloria ha svelato di essere rimasta stupita dagli atteggiamenti di Riccardo Guarnieri nell’intimità. Ha rivelato che i modi di fare del cavaliere l’hanno sorpresa: “Nell’intimità mi hanno stupito la sua dolcezza e la sua sensibilità”, ha svelato la dama, raccontando che Riccardo si commuoverebbe facilmente parlando della sua famiglia e in particolar modo del nonno, oggi novantaseienne.
>> “Uomini e Donne 2022”, slitta la data d’inizio: ecco quando andrà in onda