NEWS TV. Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ha sempre fatto parlare di sé per le sue storie d’amore travagliate, le scelte discusse e le dinamiche tra i protagonisti. Anche questa stagione non fa eccezione: dopo la scelta di Federico Nicotera, è la volta di Lavinia Mauro, che presto dovrà decidere il suo futuro sentimentale.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, spunta fuori un video “bollente” della famosa dama: pubblico senza parole
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia tutti a bocca aperti: caos in studio
“Uomini e Donne”, si chiude il trono di Lavinia Mauro
La giovane corteggiatrice Lavinia Mauro, che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e il suo sorriso contagioso, ha già avuto modo di conoscere diversi pretendenti nel corso della sua avventura nel programma. Ora, però, è giunto il momento di fare una scelta importante e definitiva, che lascerà sicuramente il segno. Sebbene la registrazione della scelta non sia ancora stata ufficializzata, si vocifera già di un nome caldissimo tra i corteggiatori di Lavinia. Chi sarà il fortunato? Non possiamo saperlo con certezza, ma sicuramente la tensione è palpabile e il pubblico è in trepidante attesa.
Leggi anche: “GF VIP” 7, il brutto gesto contro Nikita: Milena Miconi denuncia tutto
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Mediaset ha deciso di sospenderlo: cosa sta succedendo
La scelta di Lavinia Mauro
Sul web, la possibile “scelta”di “Uomini e Donne”, è un tema affrontato più volte. Ecco infatti che la possibilità che la scelta finale di Lavinia Mauro ricada su Alessio Corvino, considerato il “preferito” della giovane da molti fan del programma, è una teoria che circola da tempo. Tuttavia, come spesso accade in queste situazioni, non tutto è scontato e ci sono sempre vari fattori in gioco che possono influire sull’esito finale. I fan infatti sono compatti su chi sarà la scelta. “Alessio il moro nel dubbio di essere scelto perché unico rimasto mette le mani avanti per dire “ti dico di no perché se ci fosse stato l’altro avresti scelto lui”, il biondo che torna perché ha capito che piace al pubblico e qualcosa ci guadagnerà. Lei sceglierà il biondo (che magari le dirà di no), Alessio il moro andrà sul trono e noi ci toglieremo sta zavorra di trono di mezzo”.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi: il primo bacio di Nicole Santinelli
E ancora: “Purtroppo in questo programma le persone semplici non sono mai considerate. In quanto a Lavinia, che ha già scelto il biondo, non ha battuto ciglio, che brutta persona che è, si troveranno bene insieme sono uguali. Dovevi andare via prima, come hai ribadito oggi, il tuo presentimento è la tua non scelta. Credimi è meglio. Ciao Alessio il moro rimani sempre così”.