News tv. Uomini e Donne, Luca ha fatto la sua scelta: esplode la bufera – Chi non vuole avere anticipazioni non legga oltre, chi invece è a caccia di spoiler sul dating show di Canale 5 è nel posto giusto. Luca Daffré ha fatto la sua scelta a “Uomini e Donne”. Stando alle anticipazioni diffuse da Lorenzopugnaloni.it e dalla pagina Instagram UominieDonnetronoClassicoeOver, riportate da «Fanpage», nella puntata registrata l’8 maggio il ragazzo ha deciso con quale corteggiatrice iniziare una relazione. L’aitante tronista è arrivato in “finale” con tre ragazze: Alessandra, Camilla e Alice.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Luca Daffrè segue una ballerina di “Amici”: è successo a pochi giorni dalla scelta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la nuova fidanzata di Sonny Di Meo è un’ex corteggiatrice
“Uomini e donne”, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta: occhio allo spoiler
Stando alle indiscrezioni, uscite in queste ore, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta a “Uomini e donne”. Dopo un percorso che ha appassionato i telespettatori del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il ragazzo è arrivato a decidere con quale ragazza iniziare una relazione lontano dalle telecamere. Erano tre le corteggiatrici Alessandra, Camilla e Alice rimaste, con le quali la conoscenza si era intensificata soprattutto nelle ultime settimane. Occhio allo spoiler successivo… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è una furia: bordate fuori dagli studi
Leggi anche: “Uomini e Donne”, che lavoro fa Armando Incarnato
Erano rimaste Alessandra, Camilla e Alice
Tra Alessandra, Camilla e Alice, Luca Daffrè avrebbe scelto Alessandra. Stando alle anticipazioni pubblicate da «Fanpage», che ha ripreso quanto detto da Lorenzopugnaloni.it e la pagina social UominieDonnetronoClassicoeOver, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la ragazza. In seconda battuta la padrona di casa ha fatto vedere l’esterna della giovane. L’ultima tra il tronista e la corteggiatrice. A qual punto Daffrè ha fatto sapere ad Alessandra che era lei la sua scelta. Lei ha detto subito di sì. A suggellare il magnifico momento la pioggia di petali di rose, che da anni accompagna le scelte in trasmissione. I due si sono baciati con trasporto sotto lo sguardo compiaciuto di Queen Mary. (continua a leggere dopo le foto)
“Uomini e donne”, scelta insolita quella di Luca Daffrè
Quella di Luca Daffrè è stata una scelta diversa dal solito. Difatti il tronista è andato “contro” la tradizione, che vuole che le corteggiatrici entrino in studio una alla volta. Il giovane ha voluto le solite sedute rosse, ma dopo aver chiamato Alessandra e averle detto che era lei la sua scelta, è uscito dallo studio stesso. In seguito Daffrè ha raggiunto Camilla e Alice in camerino e ha fatto sapere loro la sua decisione. Voi che ne pensate? Sui social è scoppiata la bufera: non tutti infatti hanno condiviso la decisione del giovane.