News Tv. “Uomini e Donne” lite Roberta Nicole. Nella puntata odierna di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, c’è stata una lite molto accesa in studio tra la dama Roberta Di Padua e la nuova tronista Nicole Santinelli. Gli animi si sono accesi e per alcuni minuti si è temuto il peggio. (Continua…)
Leggi anche: Lavinia di Uomini e Donne, italiani in lacrime: cos’è successo con Maria
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la puntata di oggi è stata censurata: cos’è successo
“Uomini e Donne”, lite in studio tra Roberta e Nicole
Nicole Santinelli è la nuova tronista di “Uomini e Donne“. La ragazza è stata presentata nelle scorse puntate e si può dire che non è affatto entrata in punta di piedi nello studio del dating show di Maria De Filippi. Nicole ha messo subito in mostra il suo carattere forte, arrivando a scontrarsi sia con i propri corteggiatori che con le dame del parterre di “Uomini e Donne”. Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, ad esempio, Nicole ha avuto un’accesa discussione con Roberta Di Padua, storica dama del trono over. Gli animi si sono accesi in studio e per alcuni minuti si è temuto il peggio. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”: Davide Donadei a cena con Roberta Di Padua dopo la rottura con Chiara Rabbi
Leggi anche: “Gf Vip”, lite furiosa tra Signorini e Sonia Bruganelli. Lei abbandona: cos’è successo
Cos’è successo
Nervi tesi tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. La nuova tronista del dating show di Maria De Filippi è stata aspramente criticata dalla storica dama. Roberta l’ha accusata di essere sempre uguale nelle esterne: “Noi siamo stati abituati a un trono come quello di Lavinia, è imparagonabile”. La replica della tronista non si è fatta attendere: “Mi piace essere me stessa e sono fiera. Se vuoi ci vediamo fuori e ti spiego meglio le cose“. Roberta allora ha sbottato: “Stai al tuo posto, non te la prendere la confidenza con me, mi viene a provocare fuori, meglio che non ci vediamo”. (Continua…)
Pesanti accuse
Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, le due protagoniste, Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, si sono lanciate pesanti accuse. La tronista ha detto nei confronti della rivale: “Non è mai stata corteggiata da un uomo“. La replica di Roberta non si è fatta attendere: “Non ti soffermare solo qua dentro, è pesante pure lei“. Lo scontro è stato molto acceso e per alcuni minuti si è temuto il peggio. La situazione poi è tornata sotto controllo.