News tv. Uomini e donne, quanto guadagnano Tina e Gianni? Cosa sarebbe “Uomini e donne” se non ci fossero Tina Cipollari e Gianni Sperti? Pungenti, schietti, due figure chiave della trasmissione. Da anni i due opinionisti del longevo dating show di Canale 5 accompagnano Maria De Filippi nello show in cui tronisti e corteggiatori si avvicendano per trovare l’amore. La domanda che tanti si pongono è: quanto guadagnano Tina e Gianni? Qual è il loro compenso? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Quanto guadagnano i tronisti di “Uomini e donne”?
Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite choc tra Ida e Gemma: Maria costretta ad intervenire
“Uomini e donne”, quanto guadagnano Tina e Gianni: svelati i presunti compensi
Tanto per cominciare chiariamo che fare l’opinionista al programma di Maria De Filippi in onda dal 1996 è un lavoro a tutti gli effetti. Lo sanno bene Tina Cipollari e Gianni Sperti, tra i volti più amati di Uomini e Donne, che percepiscono infatti una retribuzione per la loro presenza fissa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti
“Uomini e donne”, quanto guadagnano Tina e Gianni a registrazione
Prima di svelare il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti è bene specificare che si tratta di indiscrezioni. Non c’è stata infatti da parte dei diretti interessati alcuna smentita né conferma sui guadagni ottenuti grazie a “Uomini e donne”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva