
News Tv. Teresa Cilia “Uomini e Donne“. Il racconto di Teresa Cilia sui social è veramente struggente. Le parole dell’ex tronista di “Uomini e Donne” colpiscono nel segno i suoi fan. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere. Teresa ha raccontato un lato della sua vita privata per cui ancora oggi soffre molto. Le sue parole vi emozioneranno. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo

“Uomini e Donne”, chi è Teresa Cilia
Teresa Cilia è una ex tronista di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Prima di sedere sul trono, Teresa ha partecipato al format Ragazzi & Ragazze, simile al trono over. La redazione l’ha poi scelta come tronista. Nel programma si innamora di Salvatore Di Carlo e conclude il trono uscendo con lui. Usciti dal programma, i due partecipano a “Temptation Island” ed in seguito convolano a nozze. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma di recente è arrivato l’annuncio definitivo: Teresa e Salvatore si sono lasciati. La separazione sembra abbia portato con sé parecchi strascichi. Attualmente sembra che Teresa sia ancora single, mentre Salvatore potrebbe essere già impegnato. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: La celebre coppia di “Uomini e Donne” si è lasciata? Il triste annuncio spezza i cuori dei fan

La struggente confessione sui social
La vita di Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stata stravolta da una notizia. A 24 anni, Teresa ha saputo di non poter avere bambini. Tutte le donne sognano di poter diventare mamme e questo per Teresa sarà stato sicuramente un brutto colpo. Sui social, di recente, si è lasciata andare ad una confessione assai struggente: “Non c’è cosa più brutta di scoprire una cosa del genere a 24 anni. Ad oggi, ho solo una possibilità di diventare madre, ma è troppo rischiosa e complicata per la mia salute“.
Le parole di Teresa hanno colpito nel segno. I fan sono rimasti impietriti di fronte alle sue dichiarazioni. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere. Teresa, invece, ha scelto di aprire una ferita che resterà per sempre incurabile. Sapere di non poter diventare mamma è un brutto colpo, soprattutto in tenera età. Purtroppo, per curare una brutta malattia, Teresa ha perso la possibilità di avere un bambino. Resterebbe una sola possibilità, ma, come da lei stesso sottolineato, è abbastanza pericoloso per la sua salute.
