Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la notizia”, immagini choc in metro a Milano: Staffelli aggredito con calci e sputi (video)

“Striscia la notizia”, immagini choc in metro a Milano: Staffelli aggredito con calci e sputi (video)

Striscia la notizia non è di quelli che mollano l’osso e negli anni l’ha dimostrato. Non si ferma l’impegno del tg satirico di Canale 5 contro le borseggiatrici di Milano. Nella puntata di lunedì 10 ottobre 2022 il pubblico ha assistito all’ennesimo servizio-denuncia, terminato con Valerio Staffelli aggredito in metro a Milano insieme alle ragazze “deterrente”. Un filmato che mostra delle immagini choc, che mai avremmo voluto vedere. l’inviato Valerio Staffelli e le ragazze “deterrente” letteralmente aggrediti. Nella clip si vede addirittura una giovane scippatrice sputare addosso all’inviato del programma, ideato da Antonio Ricci, e ai cameramen. 

“Striscia la notizia”, immagini choc in metro a Milano: l’inviato Staffelli umiliato con calci e sputi

Nella serata di lunedì 10 ottobre 2022 Striscia la notizia, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20.35, ha mostrato ai telespettatori un nuovo episodio della “battaglia” che Valerio Staffelli e le sue ragazze deterrente stanno portando avanti per contrastare la dilagante presenza di borseggiatrici nella metropolitana e nel centro di Milano. (Continua a leggere dopo le foto…)

Valerio Staffelli aggressione
Valerio Staffelli durante il servizio di Striscia la notizia a Milano.

Il filmato mostra chi è la più feroce delle borseggiatrici

Tutto è partito da decine di segnalazioni da parte di cittadini esasperati e dalla testimonianza di Cristina Irrera, tiktoker 23enne picchiata in metropolitana perché aveva tentato di impedire uno scippo ai danni di un signore. “Ho denunciato l’accaduto ma la polizia mi ha detto che anche se le arrestano, il giorno dopo sono già fuori”, le parole della ragazza. Ed è qui che Staffelli e la troupe si son decisi ad entrare in campo. Hanno individuato quella che, secondo diverse segnalazioni, sarebbe la borseggiatrice più violenta. E non tarda molto a confermarsi come tale: nel filmato infatti la si vede colpire con schiaffi, calci e sputi chiunque avesse a tiro. (Continua a leggere dopo la foto…)

Valerio Staffelli aggressione

“Striscia la notizia” Valerio Staffelli fa da scudo alla sua troupe [IL VIDEO]

Non appena smascherata, la donna si è rivelata di una violenza inaudita. Si è difesa e ha attaccato con schiaffi, calci e sputi le ragazze, i cameramen e pure Staffelli, che tentava di fare da scudo ai suoi collaboratori. Scene devastanti, che solleticano un interrogativo: cosa dice l’Amministrazione di Milano? Che pensa Beppe Sala? Non è forse il caso di prendere provvedimenti? Qui per vedere il servizio di “Striscia La notizia” per intero.

Leggi anche…
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure