
News tv. “Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica. Dopo aver fatto la sua scelta ad Uomini e Donne, Federico Nicotera si è concesso una lunga intervista ai microfoni di Verissimo. Insieme a lui c’era la fidanzata Carola e tra di loro tutto procede a gonfie vele. Uno spazio particolare però è stato dedicato durante l’intervista alla situazione familiare che Federico ha vissuto da piccolo e da adolescente in casa. Le sue parole su ciò che ha vissuto sua madre hanno sconvolto il pubblico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il retroscena di Federico Nicotera dopo la scelta: cosa ha rivelato
Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso colpo di scena sulla scelta di Federico Nicotera: cosa è successo


Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha deciso: rivela tutto prima della registrazione
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera: prima della scelta Carola “beccata” con lui
“Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica
Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, insieme alla sua nuova fidanzata Carola Carpanelli. Uno spazio particolare però è stato dedicato durante l’intervista alla situazione familiare che Federico ha vissuto da piccolo e da adolescente in casa. “Mia madre era vittima di violenza domestica”, ha raccontato il ragazzo rivelando di aver visto la mamma soffrire molto per il padre. Poi ha aggiunto: “Ho scene in testa indelebili che non potrò mai cancellare. Vedere tua madre per terra massacrata, non potrò mai perdonare”.
La donna, poi, ha trovato la forza di dire basta e a Verissimo Federico Nicotera ha detto che quando ha potuto supportarla economicamente si sono rivolti ad un avvocato e poi hanno denunciato il padre che faceva anche uso di sostanze stupefacenti: “Solo denunciando siamo riusciti ad uscire da quest’inferno. Dopo quattro – cinque anni di processi siamo riusciti finalmente ad allontanarlo e avere una vita normale. Adesso è rinata”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi ha parlato della sua relazione con Carola
Oltre a raccontare il suo doloroso passato Federico Nicotera ha parlato di come stanno andando queste prime settimane con Carola. Tra loro tutto è meglio di come lo era nello studio di Uomini e Donne. Se da una parte i due hanno detto di volerci andare piano, di non voler correre né bruciare le tappe, dall’altro la coppia ha già iniziato a convivere. I loro fan potranno seguire la loro nuova vita insieme attraverso le loro storie e post su Instagram.