News tv. “Verissimo”, Gerry Scotti ricorda i suoi genitori: forte commozione in studio. Classe 1956, Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo, radiofonico, cantante e disc jockey. Come conduttore (e nelle ultime stagioni anche giudice) televisivo, ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8 200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset. Zio Gerry è il volto noto di Caduta Libera, il gioco a premi di Canale 5. Il noto presentatore ha deciso di raccontarsi a 360° ai microfoni di Verissimo, il talk Mediaset condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica pomeriggio. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Gerry Scotti, la splendida notizia: dove lo rivedremo il prossimo anno
“Verissimo”, Gerry Scotti ricorda i suoi genitori: forte commozione in studio
Ospite a Verissimo, Gerry Scotti ha raccontato il modo in cui è nato, un po’ bizzarro per i tempi odierni: “Sono nato sul tavolo. L’ostetrica disse a mia madre che non c’era tempo di andare in ospedale, per cui.. sono nato sul tavolo di casa”. E, ironicamente, Silvia Toffanin ha risposto: “E’ per questo che vuoi sempre mangiare?” provocando la risata del conduttore. Il momento più toccante dell’intervista è stato quando Gerry Scotti ha voluto ricordare i suoi genitori: “Mia mamma e mio papà sono morti entrambi in un giorno, senza un’avvisaglia, senza una malattia, senza dare il tempo di preoccuparsi o di capire cosa fare. Mia madre aveva 67 anni, era molto giovane. Mio padre se n’è andato quattro anni più tardi. Li ho salutati tutti e due la sera prima e il giorno dopo non c’erano più. Lì scopri che tu sei una pallina del pallottoliere: non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, scuote il pallottoliere e voi non siete più nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)
In arrivo la nuova edizione dello Show dei Record
In questo periodo Gerry Scotti sta preparando la nuova edizione de Lo Show dei Record che andrà in onda a breve su Canale 5. Da poco, il celebre conduttore è diventato nuovamente nonno. A comunicarlo è stato lui stesso: il conduttore di Caduta Libera ha annunciato su Instagram il lieto evento, rivelando che la notizia è arrivata proprio mentre stava registrando la nuova edizione de Lo Show dei Record. Con tutti i dettagli del caso, Scotti ha raccontato un particolare della nascita del piccolo: si chiama Pietro ed è venuto al mondo il 10 gennaio 2023 alle ore 18:10.
Leggi anche –> Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto