Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Manila Nazzaro ricorda la perdita di sua figlia: un dolore senza fine

“Verissimo”, Manila Nazzaro ricorda la perdita di sua figlia: un dolore senza fine

Verissimo Manila Nazzaro figlia

News tv. “Verissimo”, Manila Nazzaro ricorda la perdita di sua figlia. Manila Nazzaro, durante l’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, si è commossa parlando della figlia che aspettava con Lorenzo Amoruso e che purtroppo ha perso il 25 novembre di 2 anni fa. Un dolore che continua ad accompagnarla, ma dal quale cerca di tranne sempre delle cose buone. Nonostante tutto, la showgirl coltiva ancora la speranza di diventare mamma per la terza volta. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Verissimo”, Tiziano Ferro in lacrime mentre racconta il suo doloroso passato

“Verissimo”, Manila Nazzaro ricorda la perdita di sua figlia

Due anni fa Manila Nazzaro ha perso la figlia che aspettava insieme a Lorenzo Amoruso. La showgirl ha spiegato che cerca sempre di trarre qualcosa di positivo anche dalle cose brutte che le capitano “dalla malattia alla perdita del bimbo, alle difficoltà personali che ho attraversato a testa dritta senza mai nascondermi”. Poi Silvia Toffanin le ha chiesto quale sia il suo dolore più grande, quello la cui ferita non si è ancora cicatrizzata. La Nazzaro ha immediatamente risposto: “La ferita più grande? Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura. Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita. Sono passati due anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è un’anima bellissima ed è con me sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il sogno di diventare mamma per la terza volta

Sempre durante la lunga intervista ai microfoni di Verissimo, Silvia Toffanin le ha chiesto se l’aborto l’abbia spaventata o se stia coltivando ancora il sogno di dare un fratellino o una sorellina ai suoi due figli. Manila Nazzaro ha spiegato: “Spaventarsi della vita è il primo passo per non viverla. Non sono spaventata, sono addolorata, ma pronta ad abbracciare qualsiasi cosa la vita mi regali. Se Dio vorrà fare arrivare questo miracolo, perché con l’età avanzata sarebbe un miracolo, noi lo abbracceremo con tutte le nostre forze. Non perdiamo le speranze”.

Leggi anche –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: decisione inattesa sul matrimonio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure