Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, proposta di matrimonio in diretta: Silvia Toffanin strappa il sì alla coppia

News tv. “Verissimo”, proposta di matrimonio in diretta: Silvia Toffanin strappa il sì alla coppia. Ieri pomeriggio, sabato 30 novembre, a Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato una famosa coppia di Vip. I due hanno raccontato la loro lunga storia d’amore, vissuta tra alti e bassi. A sorpresa il cantante ha chiesto all’ex volto di Uomini e Donne di sposarlo, sorprendendo anche la conduttrice con la sua proposta di matrimonio in diretta tv su Canale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, la showgirl annuncia le nozze dalla Toffanin

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

silvia toffanin padre pier silvio

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

Leggi anche: Alessandro Venturelli, il dolore dei genitori a “Verissimo”

“Verissimo”, Serena Enardu e Pago proposta di matrimonio in diretta

Serena Enardu e Pago si sono raccontati in un’intervista di coppia a Verissimo, terminata con un’inattesa proposta di matrimonio. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante stanno insieme dal 2012 e hanno deciso di raccontarsi per la prima volta senza filtri. Serena ha detto: “Crisi, inciampate, salite che non riesci a raggiungere. Abbiamo passato tutto ma penso che tanto dobbiamo ancora viverlo. L’amore vero è quello che supera le burrasche”. Pago ha aggiunto: “Sono montagne russe, l’amore vissuto è così e noi lo viviamo a 360 gradi. Se c’è qualche problema e ci sono, lo affrontiamo in un modo o nell’altro”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure