News tv. “Verissimo”, tabula rasa sugli ospiti dal “GF Vip 7”: ecco perché. Ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale 5 va in onda Verissimo, il noto rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. C’è stato un tempo in cui a Verissimo transitavano tutti coloro che avevano partecipato al Grande Fratello Vip. Quel tempo pare che sia finito. Il reality show più spiato d’Italia ha chiuso i battenti lunedì scorso, dopo oltre 7 mesi di messa in onda. A trionfare è stata Nikita Pelizon. Nemmeno lei è stata chiamata da Silvia Toffanin, cosa che invece sta accadendo ai ragazzi di Amici. Perché questa scelta? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Federico Nicotera parla della madre vittima di violenza domestica
Leggi anche: “Verissimo”, i genitori di Angela Celentano commuovono il pubblico: le loro parole
Leggi anche: “Verissimo”, Carolyn Smith: “Il tumore è tornato. Ho paura”
Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio di Lino Banfi è straziante
“Verissimo”, tabula rasa sugli ospiti dal “GF Vip 7”: ecco perché
Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, ha scelto di non ospitare nel suo studio i vari protagonisti del GF Vip 7. Neanche la vincitrice Nikita Pelizon è stata chiamata per la classica intervista post trionfo. Come mai questa particolare scelta? Una risposta ufficiale sulla questione per ora non è arrivata da Mediaset. Il sito Gossip e Tv però ha ipotizzato uno dei papabili motivi alla base di ciò. Sul si legge: “Probabile che dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi delle scorse settimane, quella in cui l’imprenditore ha imposto al programma una svolta più sobria e meno trash, anche Verissimo si sia allineato alla visione aziendale. Anche perché, come è arcinoto, alla guida del programma c’è Silvia Toffanin, compagna di vita del numero uno di Mediaset che, con lui, condivide il gusto di una tv garbata, non urlata e non ultrà trash. […]”. (Continua a leggere dopo la foto)
Gli ospiti di sabato 8 e domenica 9 aprile 2023
Nello studio di Verissimo sabato 8 aprile 2023 ci saranno: Anna Valle e Giuseppe Zeno, per sponsirizzare la fiction Luce dei tuoi occhi 2 che andrà in onda dal 12 aprile su Canale 5, Elena Di Cioccio, in libreria con Cattivo sangue, Samu, il ballerino eliminato nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma Back to school, Luigi Strangis, in uscita con un nuovo singolo ed Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli, per raccontare la loro amicizia.
Nel corso della puntata di domenica 9 Aprile, Silvia Toffanin ospiterà: Michelle Hunziker, neo nonna, Arisa e Raimondo Todaro, prof protagonisti ad Amici, Pupo, in studio per la prima volta con la figlia Clara, Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opéra di Parigi e Orietta Berti.