Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, le anticipazioni della prima puntata in onda stasera venerdì 30 settembre 2022

“Viola come il mare”, le anticipazioni della prima puntata in onda stasera venerdì 30 settembre 2022

Serie tv, “Viola come il mare” anticipazioni prima puntata – Al via da questa sera, venerdì 30 settembre 2022, «Viola come il mare», l’attesa serie di Canale 5 interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman. La fiction consterà di sei appuntamenti che seguono le vicende della giovane protagonista, Viola, una donna che, da Parigi, torna nella sua Palermo con l’intento di ritrovare il padre che non vede da molti anni. Nella sua città natale si imbatte nell’ispettore Francesco Demir, con il quale andrà a costituire un’inedita coppia di detective. I due si troveranno alle prese con varie indagini criminali. leggi anche l’articolo —> Anticipazioni delle fiction Mediaset stagione tv 2022/2023: grandi ritorni

“Viola come il mare”, le anticipazioni della prima puntata in onda stasera venerdì 30 settembre 2022

Un piacevole ritorno in tv per Francesca Chillemi, che presta il volto alla protagonista di “Viola come il mare“, la nuova fiction di Canale 5 che mette insieme giallo e commedia sentimentale. Una formula non del tutto inedita per la televisione italiana, pensiamo soltanto a “L’allieva”, per intenderci. Al fianco di Francesca Chillemi, Can Yaman, che il pubblico di Mediaset ha imparato a conoscere in questi anni grazie alle varie partecipazioni dell’attore in serie tv turche trasmesse nel nostro Paese. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Viola Vitale, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi

Come dicevamo in apertura, Viola Vitale torna a Palermo, sua terra di origine, dopo aver lavorato per molti anni a Parigi, nel settore della moda. Rientrata in Sicilia, la giovane si mette alla ricerca del padre, un uomo che ricorda appena, ma a cui deve comunicare cose della massima importanza. Nel frattempo la ragazza inizia a lavorare per una testata come cronista di nera. Proprio grazie a questa nuova occupazione, come vedremo nella prima puntata in onda questa sera, venerdì 30 settembre 2022, conosce Francesco Demir, ispettore capo. (continua a leggere dopo le foto)

“Viola come il mare” anticipazioni della prima puntata in onda questa sera su Canale 5: la trama

Dopo essere stata indagata per un equivoco per la morte di una donna, Viola si trova ad occuparsi delle indagini di un omicidio riguardante un ragazzo. Ed è in quest’occasione che emerge tutto il suo fiuto: la sagacia della donna colpiscono profondamente Demir. I due formano così da quel momento in poi una inedita coppia di detective pronta a lavorare per una indagine non ufficiale. Lo spettatore verrà poi a conoscenza di alcuni particolari sul padre di Viola; dettagli che saranno svelati via via nel corso delle puntate. La prima andrà in onda in prima tv assoluta stasera su Canale 5 a partire dalle 21.25. L’episodio sarà visibile anche in streaming, live e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity (continua a leggere dopo le foto)

“Viola come il mare” è una serie tv ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini

“Viola come il mare” è una serie tv diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide, in collaborazione con RTI. È basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini, pubblicato da Sellerio Editore. Le riprese della fiction sono cominciate a settembre del 2021 e sono terminate ad aprile 2022. Le scene sono ambientate tra Roma e Palermo: nello specifico a Terrasini (in Sicilia), Civita Castellana (Lazio) e Ostia. Leggi anche l’articolo —> “Viola come il mare”, su Canale 5 arriva la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure