Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 21 ottobre

“Viola come il mare”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 21 ottobre

Viola come il mare anticipazioni stasera 21 ottobre 2022 quarta puntata

News Tv, “Viola come il mare”, anticipazioni di stasera venerdì 21 ottobre 2022 – Nuovo appuntamento con Viola come il mare, la seguitissima fiction Mediaset, che questa sera, venerdì 21 ottobre 2021, torna in prima serata con la quarta puntata. I protagonisti, interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman, sono alle prese con altri delicati casi da risolvere. I due devono fare i conti però anche con le rispettive vite private: scopriamo tutte le anticipazioni. Leggi anche l’articolo —> “Viola come il mare”, cosa è successo nella terza puntata: Demir attratto da Farah

“Viola come il mare”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 21 ottobre

“Viola come il mare”, tutte le anticipazioni di stasera 21 ottobre 2022. La quarta puntata vede la protagonista sempre più legata a Raniero. I due cominciano a fare dei progetti: la prima tappa prevede l’idea di trascorrere insieme il weekend, lontani dagli stress del lavoro. Il destino però non è dalla loro: Viola viene colpita da un fastidioso raffreddore e il clima in redazione è alquanto teso. Nel frattempo viene ritrovata senza vita la ristoratrice Luisa Palazzo. Quelli che dovevano essere dei romantici giorni con il suo fidanzato si trasformano per la giovane giornalista in momenti carichi di tensione. (continua a leggere dopo le foto)

Viola come il mare anticipazioni stasera 21 ottobre 2022 quarta puntata
Viola come il mare anticipazioni stasera 21 ottobre 2022 quarta puntata

Viola e Raniero vogliono trascorrere insieme il week end, Francesco si interroga sul rapporto con Farah

Problemi di cuore anche per Francesco Demir, che inizia a porsi qualche domanda sul suo rapporto con Farah. Inoltre la donna decide di fuggire dal centro di accoglienza che la ospita. Il poliziotto comincia subito a cercarla. In puntata si parlerà anche del tentato omicidio dell’avvocato Graziosi. Viola comincia ad indagare e, immersa nel lavoro, scopre un incredibile segreto che riguarda la sua collega Tamara. La giornalista si vede costretta a prendere un’importante decisione. Sul fronte privato, Viola capisce che non può più nascondersi e decide di affrontare con franchezza con Raniero. La ragazza vuole parlargli della sinestesia, ma per una serie di coincidenze lui viene a saperlo prima. (continua a leggere dopo le foto)

Viola come il mare anticipazioni stasera 21 ottobre 2022 quarta puntata
Viola come il mare anticipazioni stasera 21 ottobre 2022 quarta puntata

Ci sarà una seconda stagione? La conferma della sceneggiatrice

Visto il grande successo di “Viola come il mare” è verosimile che ci sarà una seconda stagione. A confermarlo la sceneggiatrice Elena Bucaccio, la quale in un’intervista al magazine «Dreamers» su un possibile seguito si è espressa così: «Assolutamente sì. È un progetto fatto per andare avanti negli anni. Viola e Demir sono due personaggi pieni di storie da raccontare. Speriamo che il pubblico li ami come li amiamo noi e che ci dia la possibilità di stare insieme per tantissimo tempo». (continua a leggere dopo le foto)

“Viola come il mare”, le anticipazioni di stasera 21 ottobre: dove seguire la quarta puntata

La quarta puntata di “Viola come il mare” andrà in onda in prima tv il 21 ottobre 2022 su Canale 5 a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie sono visibili in streaming, live e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Leggi anche l’articolo —> Pio e Amedeo, sapete quanto guadagnano i due comici di Mediaset? Le cifre sono astronomiche

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure