Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, emozione incontenibile in diretta a “Viva Rai2”: cosa è successo

viva rai 2 fiorello sorpresa figlia

News Tv. Stamattina è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai 2“. È stata una puntata particolare perchè era il compleanno di Rosario Fiorello. Il conduttore ha indossato il vestito a festa con papillon e abito nero luccicante. È stata una puntata ricca di sorprese, una in particolare ha emozionato il conduttore. Fiorello non è riuscito a trattenere le lacrime. (Continua…)

Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”

Leggi anche: Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”

“Viva Rai 2”, emozione incontenibile per Fiorello

Oggi è il compleanno di Rosario Fiorello e lo showman ha festeggiato in diretta a “Viva Rai 2”, lo show mattutino che sta ottenendo grande successo. Il conduttore ha indossato un abito nero luccicante con il papillon. Tutti ovviamente gli hanno fatto gli auguri ed è stata una puntata ricca di sorprese. Fiorello, inoltre, ha ricevuto una sorpresa che l’ha particolarmente emozionato. Lo showman, infatti, non è riuscito a trattenere le lacrime e subito dopo ha aggiunto: “Oggi lacrime, lacrime di gioia, risate di commozione“. (Continua…)

Leggi anche: “Viva Rai 2”, confessione a sorpresa di Fiorello sui colleghi: nessuno se lo sarebbe aspettato

Leggi anche: Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”

“Viva Rai 2”, Fiorello riceve una sorpresa dalla figlia

Nel giorno del suo compleanno, Rosario Fiorello ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla figlia Angelica in diretta a “Viva Rai 2”. La puntata odierna è iniziata con Serena Ionta, Beatrice De Dominicis e soprattutto con la figlia del conduttore, Angelica Fiorello, che ha dedicato al padre il bano “Io vagabondo” dei Nomadi. Il presentatore non è riuscito a trattenere le lacrime in diretta e poi ha aggiunto: “Oggi lacrime, lacrime di gioia, risate di commozione“. È stato un momento davvero molto emozionante. Siamo sicuri che anche i telespettatori si siano emozionati nel vedere la figlio di Fiorello fare una sorpresa bellissima al papà. (Continua…)

La battuta sui politici

Dopo la sorpresa della figlia, Rosario Fiorello ha ripreso in mano le redini dello show mattutino e come di consueto ha letto alcuni articoli di giornale o di siti web. Lo showman ha ironizzato sulla tendenza dei politici che una volta arrivati in Europa hanno qualche problemino ed ha toccato il tema relativo a Lara Comi e ai presunti problemi di bilancio evidenziati, aggiungendo una battuta: “È successo anche a me: una volta mia madre mi ha portato a Bruxelles e davanti al Parlamento Europeo ho rubato il suo portafogli“. Sul caso ha poi aggiunto: “Speriamo che tutto si risolvi“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure