Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La Zanzara, Mauro da Mantova ricoverato per Covid: è in gravi condizioni

La Zanzara è un programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani con la collaborazione del collega David Parenzo. Qualche giorno fa ai loro microfoni era intervenuto un carrozziere no-vax di Mantova, Mauro, il quale si era vantato in diretta di essere all’interno di un supermercato con la febbre alta. Un gesto irresponsabile da condannare. Ora le condizioni di salute dell’uomo sono drasticamente peggiorate e per lui è stato necessario il ricovero in Ospedale. Il Covid-19 lo ha colpito e ora Mauro lotta tra la vita e la morte. (Continua a leggere dopo la foto)

La Zanzara, Mauro da Mantova ricoverato per Covid: il carrozziere è in gravi condizioni

Maurizio Buratti, mantovano conosciuto con il nome “Mauro da Mantova” diventato famoso per il blitz al supermercato con 38 di febbre, è stato ricoverato nel fine settimana perché la febbre che si portava dietro da giorni non ne voleva sapere di scendere. Come riportato dal Corriere della Sera, le sue condizioni di salute sembrano essere gravissimi poiché l’uomo non sembra rispondere positivamente alle cure per il Covid-19. L'”untore” era intervenuto radiofonicamente alla trasmissione La Zanzara proprio per vantarsi di questo suo folle gesto all’interno del negozio. Attraverso il noto programma, il conduttore Giuseppe Cruciani ha dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute di Mauro: «Si trova in ospedale a Verona. Ho avuto modo di sentirlo nei giorni scorsi e si capiva dalla voce che stava malissimo». L’uomo da no-vax convinto non voleva farsi ricoverare, ma poi si è lasciato convincere. (Continua a leggere dopo la foto)

L’uomo sta lottando per la sua vita

Da qualche giorno non si parla d’altro a La Zanzara, la trasmissione condotta su Radio 24 da Giuseppe Cruciani con David Parenzo. Il tema dominante di questi giorni è il ricovero per Covid di Mauro da Mantova, diventato un personaggio per le uscite no vax. Mauro, dopo giorni di febbre, è stato ricoverato all’ospedale di Borgo Trento e attraverso un messaggio a La Zanzara ha fatto sapere: «Mi hanno diagnosticato la polmonite bilaterale, pare sia Covid». No vax irriducibile, Buratti è riuscito a farsi convincere ad andare in ospedale proprio dai suoi sostenitori.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure