Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta rompe il silenzio dopo le ultime polemiche

Achille Costacurta rompe il silenzio dopo le ultime polemiche – Achille Costacurta, il giovane figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, è tornato sui social dopo un lungo periodo in cui il suo profilo era stato bloccato a causa di commenti inappropriati nei confronti della madre e alcune storie discutibili. Il figlio d’arte ha voluto chiarire quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso della Tv italiana a nozze con la sua amata Elena

Leggi anche: “Perché siamo scomparsi”: Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio ai fan spiazza

Achille Costacurta rompe il silenzio dopo le ultime polemiche

«Le polemiche? Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo. Nella vita ho fatto tante cose, ho fritto in un bar, poi ho lavorato in ufficio. Poi ora mi sono fermato per pensare, il 3 ho un’udienza, poi vado a riscrivermi al liceo. Mi presento all’esame senza dover frequentare la scuola», ha detto così Achille Costacurta sul suo profilo TikTok, che non è mai stato disattivato. Il giovane, che con la madre Martina Colombari ha partecipato recentemente a “Pechino Express”, ha spiegato le dinamiche che l’hanno visto protagonista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Nino Frassica si commuove: la Bortone ferma tutto

Leggi anche: Briatore, il “folle prezzo del suo panettone”: Frassica show a “Che tempo che fa”

Achille Costacurta rompe il silenzio: nuove rivelazioni

Achille Costacurta durante il suo intervento su TikTok ha fatto un’importante rivelazione: «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30». Il ragazzo è poi sceso nel dettaglio, confidando come trascorreva le sue giornate e cosa gli davano da mangiare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure