Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Selvaggia Lucarelli si espone su Stefano De Martino

Personaggi TV. Stefano De Martino ha debuttato nell’access time di Rai 1 con Affari tuoi, ereditato da Amadeus dopo il suo passaggio a Nove. Come è normale che sia l’ex ballerino è finito sotto la lente d’ingrandimento di critica e giornalisti che hanno dato la propria opinione. Tra questi non poteva mancare Selvaggia Lucarelli, che nel suo sito personale ha spiegato perché secondo lei, De Martino ad Affari Tuoi “non funziona”

Leggi anche: “Affari Tuoi”, tensione durante la puntata: cosa ha fatto la concorrente

Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino

Il successo di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha cominciato con cautela a prendere possesso della scena di Affari Tuoi. Sui social il pubblico si è diviso ma il game show di Rai1 ha mantenuto lo standard medio del 24,85% di share. Ma per l’ex ballerino le occasioni per brillare non sono finite qui: De Martino approderà anche nella giuria di Tale e Quale Show. A dare la notizia tramite la sua pagina Instagram è stata la testata Tv Sorrisi e Canzoni: “Possiamo svelarvi in anteprima che Stefano De Martino sarà il primo giudice (a rotazione) del programma, e siederà al fianco di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi”, in partenza dal 20 settembre.

Ma di questo successo qualcuno non è convinto. Si tratta si Selvaggia Lucarelli, che nella sua newsletter spiega perchè il conduttore campano non funziona un gran che nello smistare i pacchi in access time.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure